Kate Middleton ha rivelato la nuova passione sfrenata della piccola Charlotte

A tre anni e mezzo Charlotte adora i fiori e i cavalli, ma soprattutto le perline: è questo il nuovo hobby della principessina

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Dic. 2018 alle 11:07 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50
0
Immagine di copertina
Charlotte. Credit: Getty Images

La principessa Charlotte ha una passione su tutte le altre e non sono le bambole, ma le perline. Secondo i racconti di mamma Kate, la piccola passa ore e ore a infilare perline ed è lei a starle accanto, mentre papà William è completamente negato per i lavori manuali.

La duchessa di Cambridge, in occasione della visita di martedì 10 dicembre all’Evelina Children’s Hospital di Londra, dove è andata insieme al marito, ha raccontato della sfrenata passione del momento della piccola Charlotte.

Kate ha parlato del nuovo divertente hobby della figlia mentre giocava con i piccoli pazienti dell’ospedale londinese. Al suo fianco, il marito, che, tra sorrisi e imbarazzo, ha ammesso candidamente di essere pressoché impedito coi lavori manuali.

E l’ha dimostrato, mentre, divertito, non riusciva proprio a essere di nessun aiuto ad un piccolo alle prese con un lavoretto di Natale. “Mio figlio sa che in questo genere di cose sono inutile, è Kate quella creativa“, ha confessato il duca.

La visita all’ospedale pediatrico di Londra è stato l’ennesimo impegno che vede la coppia spendersi in vista del Natale. Qualche giorno fa, ad esempio, a Kensington Palace si è tenuto un ricevimento per le famiglie dei militari impegnati in missioni fuori dal paese.

E intanto il Natale si avvicina e la famiglia reale si prepara a celebrare le festività a Sandringham, dove la sovrana ama trascorrere le vacance di Natale insieme a tutti i suoi familiari. Nonostante, infatti, i rumors su presunti litigi tra cognati, Kate, William, Harry e Meghan si ritroveranno insieme al resto della famiglia a vivere un Natale insieme. In più, quest’anno i piccoli di casa Windsor potranno godere della presenza del nuovo arrivato – non di sangue blu – il cuginetto Arthur, figlio di Pippa Middleron e James Matthews.

Leggi anche: La regina Elisabetta ha cambiato il protocollo e l’ordine di gerarchia: Camilla dietro di lei, Kate e Meghan retrocesse

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.