Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Dopo Harry, c’è un nuovo scapolo d’oro: anche lui è Principe e in più sfila sulle passerelle di alta moda

Immagine di copertina
Credits: Instagram Prins Nikolai

Dopo che anche Harry d’Inghilterra è convolato a nozze, c’è un nuovo Principe pronto a rubare il cuore a tutte le fanciulle single del Vecchio continente. Si tratta di Nikolai di Danimarca, 20 anni il prossimo 28 agosto: non solo fa parte della Famiglia reale ma è pure modello di alta moda.

Vogue Uk” gli ha dedicato un servizio dopo essere diventato famoso e apprezzato nel mondo dell’Haute Couture per aver sfilato nel febbraio 2017 per il marchio Burberry. Nel 2018 lo scapolo dal sangue blu ha posato per Dior e adesso ha appena conquistato la copertina di “Vogue Ukraine”.

Nikolai, conte di Monpezat, nipote della regina Margherita II di Danimarca, è settimo in linea di successione al trono: una condizione che gli permette di non avere obblighi di etichetta e di potersi dedicare alle sue passioni senza costrizioni dettate dalla sua appartenenza alla Corona.

“Sarà libero di condurre il suo futuro come meglio crederà. Non sarà obbligato a rappresentare la corona”, aveva dichiarato tempo fa il padre Gioacchino di Danimarca. Per questo il giovane rampollo potrà sempre dedicarsi senza problemi all’alta moda al punto da essere promosso anche da un’agenzia di modelli: “1 metro e 84, taglia 46, piede 43, occhi verdi e capelli castani”, si legge nella sua descrizione.

Il principino però non ama sbandierare la sua vita privata e le sue estimatrici potrebbero rimanere deluse alla notizia: Nikolai di Danimarca non ha profili ufficiali sui social network. Non gli mancano però le pagine dedicate come “Prins.Nikolai”  con più di 15mila follower su Instagram. Stando alle ultime indiscrezioni, il ‘Principe modello’ al momento sarebbe single.

Harry e Meghan debuttano su Instagram: è online il profilo ufficiale
Meghan Markle, il terribile sgarbo alla famiglia reale per il parto del royal baby
Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez lancia una linea di abiti, ma i fan non apprezzano: la replica della madre alle critiche dei follower
Gossip / Un anno Fedez si operava di tumore, il commovente post sui social: “Oggi sono con la mia bimba”
Gossip / Leone mette in imbarazzo Chiara Ferragni: “Lo fa anche la mamma” | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez lancia una linea di abiti, ma i fan non apprezzano: la replica della madre alle critiche dei follower
Gossip / Un anno Fedez si operava di tumore, il commovente post sui social: “Oggi sono con la mia bimba”
Gossip / Leone mette in imbarazzo Chiara Ferragni: “Lo fa anche la mamma” | VIDEO
Gossip / Il retroscena di Alex Nuccetelli su Francesco Totti e Noemi Bocchi: “Lui vuole tornare a vivere all’Eur”
Gossip / Gf Vip, Ginevra Lamborghini rompe il silenzio su Antonino Spinalbese
Gossip / Aurora Ramazzotti sta per partorire: il dettaglio notato dai fan sui social
Gossip / Chi è Paola, la compagna 28enne della neo segretaria del Pd Elly Schlein
Gossip / Belen Rodriguez e la misteriosa assenza da Le Iene: “Ho avuto bisogno di fermarmi, abbiate un po’ di pazienza”
Gossip / La foto di Chanel Totti alla guida della sua minicar fa infuriare i social: “Non ha la cintura di sicurezza”
Gossip / Dopo 18 anni, Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio