Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

In palio 2mila euro in viaggi: ecco come funziona il contest Piratinviaggio che impazza su Instagram

Si possono vincere 2mila euro in viaggi: ecco come funziona il contest Piratinviaggio che impazza su Instagram

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 18:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina

Probabilmente, se siete degli assidui frequentatori di Instagram, vi sarà capitato di imbattervi nelle ultime ore nelle storie enigmatiche di alcuni vostri amici che taggano il noto sito di viaggi “Piratinviaggio”.

Sempre lo stesso sfondo, quello colorato con il pappagallino-icona del sito, su cui compaiono tre destinazioni. “La mia wishlist dell’estate!”, si legge nella storia. E sotto le mete dei sogni. Poi il tag al sito.

Basterà andare su Piratinviaggio.it per scoprire a cosa si riferiscono i nostri amici. “Nuovo concorso Instgram! La tua wishlist dell’estate: vinci 2.000 euro per due viaggi”. Svelato l’arcano. Piratinviaggio mette in palio un bel gruzzolo per esaudire i nostri sogni di giramondo.

Il contest. Credit: Piratinviaggio.it

Partecipare al contest è semplice. Basta andare sul profilo Instagram del sito e seguire le istruzioni nelle storie: prima di tutto sarà necessario iniziare a seguire il sito sul canale social di Instagram, poi fare uno screenshot alla seconda storia, quella in cui avrete i tre spazi bianchi da compilare in corrispondenza delle vostre mete dei sogni.

Le istruzioni per partecipare al contest di Piratinviaggi, su Intagram. Credit: Instagram/Piratinviaggio

Dopo aver compilato la wishlist, basterà ricondividerla nelle storie, taggando @piratinviaggio e il gioco è fatto.

Lo screenshot in cui inserire le vostre tre mete della wishlist, su Instagram. Credit: Instagram/Piratinviaggio

Non vi resta che aspettare e vedere se sarete tra i fortunatissimi che, una volta a settimana, vinceranno il premio di duemila euro per il viaggio dei vostri sogni. Intanto, preparate le pinne e gli occhiali, ché non si sa mai.

Leggi anche: Best in Travel 2019: la classifica di Lonely Planet. Ecco le più belle mete turistiche

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.