Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Patrizia di Gomorra: “Su Instagram mi chiedono sempre foto dei miei piedi”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 12:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Credit: Instagram

Cristiana Dell’Anna non lo sa, ma è il sogno erotico di tanti italiani. La bellissima e verace Patrizia di Gomorra si stupisce nel saperlo. Ai microfoni de I Lunatici, la trasmissione di Rai Radio 2, l’attrice napoletana si è raccontata e ha parlato della sua carriera.

Ma non solo: spazio anche al rapporto con i fan. A proposito proprio dell’amore dei suoi supporters, l’attrice, 33 anni, ha affermato: “Vedere Patrizia in maniera un po’ più estesa ha favorito questo, anche se è la prima volta che sento questa cosa. Qualcuno su Instagram mi chiede sempre foto dei miei piedi. Ci sono parecchi fissati con questa storia, non so perché”.

Ed è proprio questo il dettaglio che accomuna l’attrice alla fashion blogger di Cremona Chiara Ferragni. Anche se nel caso dell’influencer, i piedi non sono affatto il suo punto di forza, come spesso i follower le fanno notare.

Chiara Ferragni travolta dagli insulti per una foto con la nonna: un dettaglio fa scatenare gli haters

Sempre nel corso della puntata, la 33enne ha rivelato quale è stata la scena più difficile da girare della serie amatissima: “Nella terza stagione, l’uccisione di Scianel. È stata veramente sentita. Abbiamo girato quella scena tutta la notte. È stato massacrante. Dopo sono andata in discoteca. Anche in questa c’è una scena difficile, quella dell’uccisione di due ragazzini. La scena di un omicidio resta sempre più difficile da interpretare rispetto a una scena di sesso”, ha raccontato Dell’Anna.

L’attrice prima di sbarcare sul set di Gomorra era già nota al grande pubblico per una delle soap opere più amate dagli italiani: Un posto al sole. Dal 2012 al 2016, Cristiana Dell’Anna ha vestito i panni delle sorelle gemelle Micaela e Manuela Cirillo. Poi è stata la volta di Gomorra.

Dal 2015 l’attrice 33enne si è calata nei panni di Patrizia Santoro conquistando il pubblico affezionatissimo alla serie trasmessa in onda su Sky.

LA TRAMA DI GOMORRA 4

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.