Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Pastore “resuscita” un morto: il “miracolo” nel mezzo della folla | VIDEO

Il filmato ha fatto molto discutere

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 14:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0

PASTORE RESUSCITA MORTO – Alph Lukau, pastore sudafricano, sostiene di poter resuscitare i morti. E, nel video già virale sul web, l’uomo fa risvegliare una persona che sembra deceduta. Applausi tra la folla che festeggia il “miracolo” a Johannesburg. Pioggia di critiche da parte di un gruppo di imprenditori di pompe funebri, che afferma che si tratti solo di finzione. Per questo motivo ha denunciato il presunto prete.

“I suoi spettacoli servono solo a spillare soldi a persone disperate”, dichiara la Commissione per la promozione e la protezione delle comunità culturali, religiose e linguistiche, ossia la CRL Rights Commission. “Non esistono miracoli”, aggiunge.

Il “santone” è stato immortalato più volte a bordo di automobili lussuose e con altre comodità. La chiesa a cui appartiene Lukau, Alleluia Ministries International, non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: Il “miracolo” di San Gennaro: la spiegazione scientifica e la posizione della Chiesa sulla liquefazione del sangue

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.