Cristiano Ronaldo diventa pasticcere: dopo la clinica per calvizie, apre un negozio di dolci a Torino

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 1 Apr. 2019 alle 16:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11
0
Immagine di copertina
cristiano ronaldo e georgina

Dopo la clinica per il trapianto di capelli aperta a Madrid insieme a un socio, Cristiano Ronaldo sembra ora volersi dedicare a un altro business: quello dei dolci. Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino“, il fuoriclasse della Juventus avrebbe intenzione di aprire una pasticceria a Torino.

Il progetto del 5 volte pallone d’oro sarebbe quello di aprire in centro una boutique di lusso con specialità portoghesi da affidare probabilmente alla sua compagna argentina, Georgina Rodriguez.

La fidanzata di Ronaldo di recente ha ricevuto dal campione portoghese un altro incarico manageriale presso la struttura “Insparya Hair Company” che si occupa di trapianto di capelli, ciglia e barba.

La pasticceria con specialità lusitane è probabilmente un regalo per la sua compagna che, dal 2016, è sempre al suo fianco. I due hanno anche avuto una figlia insieme, Alana Martina, a novembre dello scorso anno.

In base a quanto riporta il “Corriere“, all’attaccante della Juventus sarebbero state proposte alcune ipotesi di investimento tra via Gramsci e via Gobetti, un tempo angolo di lusso di Torino. Il portoghese, tra un pasticcino e l’altro, sta lavorando al recupero in vista della sfida dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax.

Cristiano Ronaldo apre una clinica per il trapianto di capelli: tra i suoi clienti ci sono ex calciatori 

Cristiano Ronaldo, arrivata la decisione dell’Uefa dopo il gestaccio contro l’Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo di nuovo papà? Spuntano le foto del pancino sospetto di Georgina 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.