Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Paola Caruso in ospedale, la foto che preoccupa i fan: “La disgrazia di mio figlio è un trauma troppo grande”

Immagine di copertina

Paola Caruso in ospedale dopo la malattia che ha colpito il figlio

Paula per Paola Caruso che ha postato una foto dall’ospedale dove è stata ricoverata in seguito a un crollo fisico causato dalla malattia che ha colpito il figlio.

La showgirl ha postato una foto sul suo profilo Instagram direttamente dal letto di ospedale dove è ricoverata: “Dopo la disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”.

“Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto… anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua… Ma sono umana e stavolta sono crollata” ha aggiunto Paola Caruso senza specificare quale malessere l’abbia colpita.

paola caruso ospedale

Poco prima di Natale, la soubrette, sempre sui social, aveva raccontato che suo figlio si era sentito male durante una vacanza a Sharm senza però rivelare i dettagli.

“Ribadisco cosa ho già detto. Mio figlio ha un grosso problema di salute tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi” aveva scritto Paola Caruso sui social rispondendo a chi la criticava per il suo aspetto fisico.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social