Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Che cosa pensano i cittadini europei dei paesi vicini | La mappa degli stereotipi

La mappa interattiva di Shopalike

Di TPI
Pubblicato il 3 Set. 2018 alle 08:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:46
0
Immagine di copertina

Quante volte nella vita ci siamo scontrati con gli stereotipi che gli altri hanno su di noi? Quante volte abbiamo dovuto rispondere alle domande: ma mangiate sempre pasta? Perché gesticolate sempre quando parlate? Ma perché siete così rumorosi?

Dal momento che sappiamo anche troppo bene cosa gli altri pensano di noi, è giunto il momento di vedere cosa pensiamo noi dei nostri cari vicini europei.

Per fare questa infografica interattiva Shopalike ha usato i suggerimenti di Google e li ha inseriti in corrispondenza di ciascuno stato.

I risultati sono stati estratti dai suggerimenti di Google, consultati scegliendo diverse chiavi di ricerca, il tutto in base alla qualità e alla ricchezza dei risultati. Per questi motivo i risultati razzisti o offensivi sono stati omessi, scegliendo al loro posto altri risultati.

Inoltre non tutti i paesi europei sono stati inclusi a causa delle diverse dimensioni dei paesi e dei volumi di ricerca troppo bassi per fornire suggerimenti utili.

Il risultato è assolutamente esilarante:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.