Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:28
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Padre tiene segregate in casa e violenta le figlie disabili per 10 anni: una resta incinta due volte

Immagine di copertina

Un vero e proprio incubo quello che per anni hanno vissuto due gemelle di 22 anni, segregate in casa e ripetutamente violentate. Ad architettare il tutto il padre delle due, che in un paio di occasioni ha anche messo incinta una di loro. Una storia tremenda, durata dieci anni, durante i quali l’uomo ha tenuto le due figlie, mentalmente disabili, segregate in casa e incatenate al letto, ridotte alla fame e più volte picchiate con calci e pugni.

Una violenza inaudita, a maggior ragione da parte del padre, che permetteva inoltre ad altri uomini di abusare sessualmente di loro in cambio di droga. Una vicenda che mete i brividi, avvenuta a Minneapolis, in America.

Le due gemelle, oggi 22enni, hanno subito queste immani violenze da parte del padre da quando avevano 10 anni fino a quando ne hanno compiuti 20. Il tutto nell’assordante silenzio della madre, la quale, consapevole di quanto avveniva dentro la propria casa, non ha mai fatto nulla per salvare le figlie, trattate come schiave sessuali.

Un incubo finito solo nel 2017, quando una delle due ragazza è riuscita a fuggire e ha denunciato tutto alla polizia. Per l’uomo non c’è stato altro che il carcere. Appena pochi giorni fa il giudice della Contea di Hennepin Fred Karasov lo ha condannato a 30 anni di galera. Anche la moglie dell’uomo verrà condannata, perché si è già dichiarata colpevole per aver taciuto la vicenda.

La denuncia della ragazza violentata ha permesso di salvare dalle mani di quell’orco anche i bambini nati dalle violenze sessuali compiute verso una delle figlie. Non sono mancate le polemiche nei confronti dei servizi sociali, che avrebbero effettuati dei controlli nella casa, che si sarebbero però concluse sempre con un nulla di fatto.

“Speriamo che non esca mai di prigione – hanno raccontato le ragazze – Ha distrutto la nostra famiglia. Speriamo che passi il resto della sua vita incatenato nello stesso modo in cui aveva incatenato noi al letto e alla porta”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”