Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

L’oroscopo di TPI di domenica 31 marzo 2019: cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Mar. 2019 alle 10:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 31 marzo 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 31 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di domenica 31 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi domenica 31 marzo 2019

Ariete

L’ultimo giorno di marzo sarà per lo più discreto per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. L’umore per alcuni di voi potrebbe essere altalenante, ma voi riuscirete a gestire il tutto, come sempre, con grande forza di carattere e determinazione. Dalla vostra avete pianeti del calibro del Sole, Mercurio e Giove che porterà quel pizzico di gioia.

Toro

Nati sotto il segno del Toro, sarete – molto probabilmente – chiamati ad occuparvi delle questioni familiari e dell’organizzazione della giornata in prima persona. Si rassoda la buona salute, che già in voi è piuttosto congenita e viene rimarcata l’armonia che vivete in seno all’habitat familiare. Insomma, non una giornata da buttare.

Oroscopo di domani 31 marzo 2019 | Gemelli

Ultima giornata di marzo governata da influssi planetari benefici per i Gemelli: l’aria è leggiadra e il cuore allegro. Un clima di amabilità, di bellezza, di amore per le cose belle, arte, cultura, cinema e teatro. Godetene.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Sarà una bella giornata di fine mese per i Cancro: buona salute, armonia nell’ambiente familiare, attrazione per il canto, poesia e letteratura. Questo in special modo se festeggiate il vostro compleanno nel mese di giugno.

Leone

Si profilano successi mondani per i Leone. Sarà una giornata buona, se non ottima, per molti di voi. In particolare in ambito famigliare, amicizie e amore. Insomma, una bella giornata di fine marzo.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo di domani 31 marzo 2019 | Vergine

I nati sotto il segno della Vergine saranno particolarmente dotati di decisione, grinta, razionalità e capacità di farsi valere. Marte, entrato nel segno nemico amatissimo dei Gemelli, vi promette sfide da superare in ambito sociale e nell’ambiente dei fratelli e delle sorelle.

Bilancia

Bilancia, favorita la vita familiare e amichevole, discrete le indicazioni per la salute, in special modo per chi aveva contratto mali primaverili di stagione e si trovava in attesa della guarigione. Buone notizie!

Scorpione

Buone notizie potrebbero arrivare dall’ambito famigliare. Si preannuncia una domenica positiva per gran parte dei nati sotto il segno dello Scorpione, ma attenzione a non abbassare la guardia.

Oroscopo di domani 31 marzo 2019 | Sagittario

L’entusiasmo la farà da padrone in questa ultima giornata di marzo. I Sagittario infatti sono il segno del giorno, caratterizzati da calore umano e genuina quanto ingenua volontà di primeggiare. Un nuovo slancio da sfruttare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Capricorno, ottimo stato di salute fisica e morale con sprazzi di entusiasmo. Se pure avvertirete qualche piccola stanchezza dovuta al super lavoro dei giorni scorsi, in serata, il relax completo la farà svanire del tutto.

L’OROSCOPO DI DOMANI

Acquario

Energia, verve intellettuale e forza fisica vera e propria pervaderanno i nati sotto il segno dell’Acquario, in particolare a gennaio. Buona giornata in vista. Avanti Acquario, approfittane.

Pesci

Per i Pesci sono attesi miglioramenti da punto di vista delle condizioni di salute fisica e morale. Si aggiusteranno poi alcune situazioni complesse nella famiglia d’origine.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

L’OROSCOPO DI DOMANI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.