Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

L’oroscopo di TPI di lunedì 28 gennaio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Gen. 2019 alle 07:21 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 28 gennaio 2019 | Lunedì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 28 GENNAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi lunedì 28 gennaio 2019. L’oroscopo di TPI:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Ariete

Un inizio settimana positivo per i nati dell’Ariete, grazie alla quadratura di Plutone e Marte nel vostro segno.

Per quanto riguarda i sentimenti, le raccomandazioni sono di riflettere bene prima di agire: va bene la passione, ma l’istinto potrebbe portare a compiere gesti sbagliati, o a pronunciare parole che risultano indelicate all’orecchio del partner.

L’amore, in particolare, è un campo di cui non potete lamentarvi in questo periodo. Cercate di non rovinare tutto.

Toro

Cari nati del Toro, con la Luna opposta al vostro segno vi trovate in un periodo un po’ complesso. Le Stelle, infatti, non vi sono molto favorevoli. Anche questo inizio di settimana sarà all’insegna del cattivo umore, quindi il consiglio è quello di trovare il giusto modo per allontanare stress e tensioni.

Nel Lavoro, in particolare, non fatevi prendere dalla vostra ansia da controllo, ma lasciate correre: vedrete che la giornata passerà molto più liscia.

Trovate, piuttosto, rifugio nella casa e nel partner e fate un bel bagno di serenità.

Oroscopo di oggi 28 gennaio 2019 | Gemelli

Per i nati dei Gemelli il consiglio per affrontare bene la nuova settimana è questo: attenzione a non prendere nulla sottogamba. Negli ultimi giorni, infatti, vi siete sentiti più sicuri del solito, sia a lavoro che con il partner; questa ritrovata convinzione, però, va dosata nel giusto modo, perché “il troppo stroppia” e potreste aver fatto promesse e creato aspettative che poi non riuscirete a mantenere e soddisfare.

Che i piedi, dunque, tornino più di “piombo” per chi è in coppia.

Prudenza, invece, per i single: potreste prendere qualche abbaglio nella convinzione di aver conosciuto una persona che ritenete stimolante.

Cancro

Attenzione Cancro, perché state per essere travolti da un’onda di pura passione: la Luna in Scorpione, infatti, vi renderà più focosi che mai. Chissà che questa non sia l’occasione giusta per riprendere un po’ in mano il rapporto con il partner.

Per i single è la settimana giusta per fare nuovi e interessanti incontri. Siete dei romantici di natura, ma questa volta l’arma della conquista sarà un pizzico in più di schiettezza.

Leone

Con la Luna in Scorpione in quadratura a Mercurio e al Sole il vostro inizio settimana, cari nati sotto il segno del Leone, non sarà dei più distesi.

In effetti, le congiunzioni astrali non vi sono favorevoli, e a risentirne saranno tutti i campi della vostra vita.

Data la vostra irascibilità, il consiglio è quello di evitare discussioni e malintesi.

Oroscopo di oggi 28 gennaio 2019 | Vergine

L’inizio settimana della Vergine è all’insegna della concentrazione.

Saturno congiunto a Plutone in Capricorno, infatti, vi darà quella carica che vi serve per portare a termine un progetto professionale a cui state lavorando da tempo.

Il consiglio è quindi quello di andare dritti per la vostra strada con serietà e determinazione: siete a un passo dal successo, quindi attenti a chi vuole mettervi i bastoni fra le ruote.

Bilancia

Cari nati della Bilancia, questo lunedì vi trova un po’ pigri. Plutone in Capricorno, in quadratura a Marte opposto al vostro segno, infatti, vi fa rimanere un po’ troppo rilassati rispetto alle scadenze.

Avete degli obiettivi da raggiungere, sia a livello professionale che per quanto riguarda la vita privata, quindi rimettetevi in carreggiata e affondate l’acceleratore.

Senza superare di troppo i limiti di velocità, naturalmente.

Scorpione

Caro Scorpione, la Luna è tornata nel segno e, come sempre, ti porta a riflettere: su amore, amicizia, lavoro, salute psicofisica.

Questo lunedì ti troverà quindi riflessivo, in fase di autoanalisi. Effettivamente queste giornate ti fanno bene per stilare un resoconto mentale di quanto raggiunto finora e quanto c’è ancora da raggiungere.

Se pensi di essere un po’ privo di energie, tranquillo: stanno tornando.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi 28 gennaio 2019 | Sagittario

I nati del Sagittario devono stare attenti a non strafare, perché potrebbero correre il rischio di prendere sottogamba qualcosa di molto importante.

Se vi sentiti stanchi, quindi, il consiglio è quello di rimandare le decisioni importanti e, soprattutto, quello di fare qualche valutazioni in più.

La fretta è cattiva consigliera, come anche la convinzione eccessiva di saper fare qualcosa.

Capricorno

Il lunedì del Capricorno, con Plutone e Saturno fermi in questo segno, rischia di trovare i suoi nati un po’ aggressivi.

In particolare le tensioni riguarderanno la sfera professionale: quel collega, che già mal sopportate, potrebbe farvi perdere le staffe.

Entrate in ufficio tirando un bel respiro e contate fino a dieci prima di rispondere a qualsiasi cosa.

Acquario

Caro Acquario, non è la giornata giusta per essere nervosi. Gli impegni della settimana sono tanti, quindi il consiglio è di cominciare fin dal lunedì a rasserenarvi.

La Luna in Scorpione, in quadratura a Mercurio e al Sole, infatti, potrebbe rendervi eccessivamente permalosi e scontrosi.

Attenzione, voi che siete single: non rischiate di allontanare con questo vostro atteggiamento una persona conosciuta da poco e che potrebbe rendervi felici.

Pesci

I nati sotto questo segno avranno una giornata di cui non potranno lamentarsi: secondo le previsioni delle Stelle, infatti, questo lunedì vi trova in grande forma.

Siete splendenti, di ottimo umore e, soprattutto, carichi di quella dose in più d’intuito che vi aiuterà a risolvere qualche situazione rimasta intricata.

Il consiglio è quindi quello di sfruttare pienamente la carica di energia positiva, cercando di non perderne nemmeno un briciolo.

> QUI CHE COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.