L’oroscopo di TPI di giovedì 28 febbraio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 07:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Giovedì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 28 FEBBRAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi giovedì 28 febbraio 2019. L’oroscopo di TPI:

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019

Ariete

Giornata positiva per voi, amici dell’Ariete. Febbraio ormai è pronto a salutarvi e porta con sé tutte le sconfitte che avete subito.

Volete avere più fiducia nelle vostre capacità, soprattutto lavorative. Siete stanchi di sentirvi sempre al secondo posto e puntate al podio da vincitori.

Per fortuna, c’è il vostro partner che vi sostiene: per lui/lei siete sempre i numeri uno.

Toro

Aria di cambiamento per gli amici del Toro. Con marzo alle porte, siete in vena di fare progetti, costruire qualcosa di più concreto per il vostro futuro e tutto questo volete realizzarlo al fianco di qualcuno a cui tenete particolarmente.

L’amore è nel vostro segno, volete sentirvi importanti e dimostrare di tenerci abbastanza a quella persona tanto da muovere mari e monti. Apritevi di più, perché tenere i pensieri soltanto nella vostra testa non vi aiuterà a mettere i puntini sulle “i”.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Gemelli

C’è qualcosa che vi turba, amici dei Gemelli. Avete un peso attaccato alla caviglia, ve lo trascinate dietro dappertutto ma non avete capito da dove spunta fuori.

Parlare con una persona amica potrebbe aiutarvi, soprattutto perché anche in campo sentimentale non ve la passate tanto bene. Un dubbio si è insinuato nel rapporto con il vostro partner e siete indecisi se discuterne o meno.

Cancro

Febbraio si chiude in modo turbolento per voi, amici del Cancro. Una cattiva notizia altera il vostro umore, già danneggiato di suo. Non riuscite a reggere il colpo e vorreste gettare la spugna, ma una persona a voi cara vi aiuterà ad affrontare questo momento di difficoltà.

L’area lavorativa invece è prettamente stabile, forse fin troppo, al punto che vorreste darle un bello scossone e vedere dove vi porta.

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Leone

Quest’oggi il segno del Leone è sicuramente il più forte in tutto e per tutto. La vostra energia è contagiosa, chi vi orbita attorno può avvertire la potenza del vostro segno.

Amore e lavoro camminano a braccetto per concludere un mese che è stato a dir poco altalenante. Marzo potrebbe essere il mese del vostro riscatto, cercate di iniziarlo con il piede giusto.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Vi sentite abbastanza stressati, amici della Vergine. In famiglia tira brutta aria, ma non siete in vena di litigi e, per quieto vivere, evitate lo scontro diretto.

Per gli amici della Vergine in cerca dell’anima gemella, questo giovedì potrebbe essere il momento giusto per lanciarvi nella mischia e andare incontro a qualche personaggio interessante.

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Bilancia

Non siete completamente soddisfatti della piega che sta prendendo la vostra vita. Vi date spesso da fare, ma soltanto perché volete avere la testa impegnata ed evitare di tornare su quei cattivi pensieri che vi hanno accompagnato durante tutto il mese di febbraio.

Anche se il vostro cielo è costantemente in tempesta, non disperate amici della Bilancia: marzo è alle porte e con sé porta il sole della primavera.

Scorpione

Tirate un sospiro di sollievo perché questo mese orribile è finalmente terminato! Ebbene sì, amici dello Scorpione, tutto lo stress accumulato nelle recenti settimane potrebbe finalmente giungere al termine.

Ne avete risentito soprattutto in campo sentimentale, il vostro partner ha avuto difficoltà a tenere testa alle vostre paranoie quindi forse adesso è il caso di tirare il freno e godervi la vita con più tranquillità.

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Sagittario

Le stelle vogliono suggerirvi di cambiare, ma l’animale abitudinario dentro di noi non vuole proprio saperne. Non avvertite il bisogno di stravolgere la vostra vita, vi piace la vostra routine nonostante possa essere piuttosto nociva per la vostra creatività.

Eppure c’è bisogno di un cambiamento necessario, soprattutto a lavoro. Non potete adagiarvi sugli allori, dovete continuare a dimostrare il vostro valore, anche perché i lupi sono sempre in agguato.

Capricorno

La primavera sta arrivando e con sé porta anche una ricca possibilità per l’amore. Quei cuori single del Capricorno potrebbero finalmente andare incontro all’occasione che stavano aspettando da un po’ di tempo.

In famiglia siete sereni, dimostrate di tenere alle vostre persone care anche quando siete distanti. Un po’ meno di tranquillità invece si respira in ufficio, ma non temete, le acque si calmeranno anche lì.

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2019 | Acquario

Finalmente il sole vi sorride, amici dell’Acquario. Lasciatevi alle spalle la negatività di febbraio e approcciatevi con un atteggiamento diverso a marzo, che porta con sé il calore e la gioia della primavera.

Ma, se è vero che “marzo è pazzo”, fate attenzione alle scelte che dovete prendere, soprattutto in amore. Non è tutto oro quel che luccica e forse una riflessione in più non può guastare se sentite di essere ancora indecisi sul da farsi.

Pesci

Giornata un po’ mogia, per voi dei Pesci. Siete in balia della noia e andate in cerca di emozioni forti per affrontare quest’ultimo giorno del mese.

Forse non è il caso di porre un ultimatum al vostro partner, soprattutto se c’è aria di crisi già da un po’ di tempo. Piuttosto, converrebbe sedersi a tavolino e mettere nero su bianco tutti i problemi che caratterizzano il vostro rapporto. Soltanto parlandone insieme, potrete trovare una soluzione che vada bene a entrambi.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.