Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

L’oroscopo di TPI di mercoledì 23 gennaio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di TPI
Pubblicato il 23 Gen. 2019 alle 08:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:36
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Mercoledì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi mercoledì 23 gennaio 2019. L’oroscopo di TPI:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Ariete

Cos’è questa gioia che vi assale fin dal primo momento che mettete i piedi giù del letto? La giornata di mercoledì si configura come una delle migliori per voi dall’inizio del 2019.

Tuffatevi in nuove avventure, cogliete l’occasione per realizzare ciò che desiderate da tanto ma che, per un motivo o per un altro, avete finito per trascurare. Fatelo anche nel lavoro: un amico vi ha proposto di entrare nella sua società? Non escludetelo a priori per paura di lasciare la vostra professione.

In amore, state vivendo un momento di grande stabilità con il vostro partner, grazie a un rapporto che finalmente è diventato maturo dopo anni di stupidi litigi. Se invece state attraversando un periodo difficile, forse è il caso di sfruttare le stelle favorevoli per affrontare di petto la questione. Non abbiate paura a interrompere alcuni legami che vi fanno solo del male.

Toro

Per voi del Toro invece questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi. Un po’ di stress a lavoro vi rovinerà infatti l’umore, con conseguenze a cascata sull’intera giornata di mercoledì.

In amore è subentrata un po’ di noia: forse è il momento di ripensare il rapporto con il vostro partner? Siete dei tipi irascibili, tendete spesso a sopraffare. Un esame di coscienza può essere il primo passo: sforzatevi di discutere, vedrete che il vostro compagno apprezzerà.

Single, voi invece in alcune situazioni preferireste appoggiarvi al muro e scomparire, piuttosto che affrontare certe situazioni. Forse avete bisogno di una bella vacanza: se rilassate i nervi, poi sarete anche più lucidi nel cercare la persona giusta per voi.

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Gemelli

Il giro di boa della settimana si preannuncia ottimo, nonostante qualche grattacapo sentimentale. Pensate bene ai motivi che vi hanno fatto un po’ allontanare dal partner: ne vale davvero la pena? Non sarebbe meglio sfruttare le stelle favorevoli per mettere la situazione a posto?

È il lavoro, in questo periodo, il vostro fiore all’occhiello. Proponete nuovi progetti, fatevi vedere interessati, dimostrate che non andate in ufficio solo per ricevere lo stipendio a fine mese. Scoprirete che non soltanto i vostri capi apprezzeranno di più il vostro impegno, ma che in fondo i vostri colleghi non sono così antipatici come sembravano all’inizio.

> QUI CHE COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Ci sono degli aspetti della vostra vita che vi danno una carica incredibile e altri che invece vi buttano giù. Il risultato sarà un mercoledì passato tra alti e bassi, con sbalzi d’umore pericolosi.

Gli aspetti negativi del vostro essere lunatici si concentreranno soprattutto sulla mattinata: occhio a qualche litigata di troppo con il vostro partner. Per fortuna però dopo pranzo la situazione rientrerà.

Sul lavoro non vi sentite abbastanza premiati per gli sforzi che fate quotidianamente, anche in orari poco consoni. Cosa fare? Stringete i denti. Non sempre guardarsi attorno e pensare di cambiare è la scelta giusta.

Leone

Giornatina tranquilla, la vostra. Avete un po’ di commissioni arretrate da portare a termine, ma lo fate in assoluta serenità. Ultimamente avete vissuto giornate di grande stress. Forse un po’ di flemma è quello che vi serve per ricaricare le pile.

Fate in modo, tuttavia, che tranquillità non sia sinonimo di torpore, soprattutto nelle relazioni sentimentali. I vostri compagni hanno un perenne bisogno di attenzioni, non lesinate. Anzi, date loro un bel segnale di quanto siete legati.

Per i single, invece, buone opportunità in vista. Occhio però a non rovinare tutto con la vostra solita fretta. Se non riuscite ad avere una relazione stabile da tanto tempo, forse è anche per la vostra impazienza.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Vergine

Mercoledì super per voi amici della Vergine. La gioia più grande proviene dal lavoro: ultimamente vi siete sentiti più volte umiliati da un particolare collega, che ha fatto di tutto per screditarvi agli occhi dei superiori. Oggi, però, avrete modo di dargli una lezione di umiltà.

In amore, vi sentite più attratti che mai dal vostro compagno. Abbandonatevi a folli momenti di passione, esplorate nuove strade e soprattutto siate orgogliosi della maturità del rapporto che siete riusciti a costruire assieme.

Bilancia

Molte, troppe volte vi hanno accusato di essere troppo timidi: nel lavoro, in famiglia, in amore, nella vita quotidiana. Oggi vi sentite un po’ stanchi, ma dopo gli ultimi battibecchi con il vostro partner volete dimostrargli di avere imparato a essere anche sfrontati, quando serve.

Occhio, però, al rovescio della medaglia: sforzarsi di essere ciò che in realtà non si è può renderci anche ridicoli. E in fondo siete consapevoli che il vostro umore nero non è un buon consigliere.

Dunque, cercate di farvi valere, ma senza esagerare. Il vostro compagno vi conosce meglio di chiunque altro, se vi sta ancora accanto in fondo è perché vi apprezza per ciò che siete.

Anche nel lavoro, cercate di sfruttare le occasioni che vi si parano davanti, senza però avere l’assillo del successo a tutti i costi.

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Scorpione

Sorridete: va bene avere ansia per tutto quello che vi aspetta, va bene pensare sempre al lavoro e a tutte le preoccupazioni che ne derivano, ma non dimenticate di pensare anche un po’ a voi stessi.

Mercoledì sarà finalmente una giornata positiva: la Luna vi darà una mano in amore e grazie alla sua influenza vivrete momenti magici con il vostro partner. Non dimenticate, nei prossimi giorni, di quanto vi fa stare bene la persona che avete accanto. Ci sono momenti in cui sembra che non ci pensiate mai.

Nel lavoro, dopo un periodo in cui avete fatto di tutto per farvi apprezzare senza ottenere i risultati sperati, raggiungete una nuova consapevolezza: non è solo sgobbando che ci si fa un nome. Ridimensionate quindi il vostro impegno verso la quantità e prediligete la qualità.

Sagittario

È una giornata in cui la parola d’ordine è temporeggiare, senza strafare per evitare eccessi di stress, ma anche senza rilassarsi eccessivamente.

A inizio giornata sarete un po’ fiacchi e ne risentirà soprattutto il lavoro. Poi, per fortuna, fate valere le vostre qualità che, ammettiamolo, sono superiori alla media. E tornerete a casa pienamente soddisfatti.

In amore, è il momento di portare a termine un progetto di cui parlate da tanto, senza avere mai il coraggio di fare il passo successivo.

Se siete single, invece, perché continuate a fissarvi su una persona che è stata molto importante, ma appartiene ormai al passato?

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Capricorno

È una giornata speciale per voi: le stelle nel vostro segno vi daranno un grande slancio e soprattutto vi porteranno una buona dose di fortuna. Come sfruttarla?

Innanzitutto, al posto di pensare come sempre al lavoro, dedicatevi di più al vostro partner. Da quanto tempo non fate un regalo come si deve? Potrebbe essere una buona occasione. Abbiate anche il coraggio di affrontare alcune questioni irrisolte in famiglia.

Single, che botta di vita quest’oggi! Che ne dite di veicolare tutte le vostre energie positive nel corteggiare quella persona speciale che è entrata da poco nella vostra vita?

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Acquario

Le stelle sono benevole: la vostra giornata sarà decisamente ok. In arrivo tanti bei momenti con il vostro compagno: è sempre stato al vostro fianco anche nei giorni scorsi, quando avevate l’umore sotto le suole delle scarpe. Adesso merita di essere ricompensato con la vostra vicinanza.

Anche se siete single, vi sentite particolarmente ispirati da Venere. La vostra ricerca della persona perfetta potrebbe avere un insolito scossone.

Sul lavoro, invece, vi sentite abbastanza apprezzati, soprattutto dai colleghi. E in fondo questo vi basta: meglio essere amati dai propri pari che essere considerati i primi della classe e, come tali, inarrivabili.

Oroscopo di oggi 23 gennaio 2019 | Pesci

Periodo nero per voi dei Pesci. Imparate a gestire i casi più delicati, perché oggi ve ne capiteranno a bizzeffe. Dal lavoro, dove la stanchezza di questo inizio settimana si fa sentire tutta e vi fa venire voglia di mare, ferie e riposo, all’amore.

Avete procrastinato per troppo tempo il momento della verità con il vostro partner: da diversi giorni avete scoperto una brutta verità sul suo conto, vi sentite offesi, non considerati e umiliati.

Fate un sospiro di sollievo: alla fine riuscirete a sistemare tutto. La morale è che, anche davanti agli scogli più insormontabili, il dialogo è l’arma migliore che possiamo avere.

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.