L’oroscopo di TPI di mercoledì 13 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 07:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 13 marzo 2019 | Mercoledì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 13 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di mercoledì 13 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi mercoledì 13 marzo 2019

Ariete

La settimana non è iniziata nel migliore dei modi e, giunti a mercoledì, non ne potete proprio più di questa tensione. Cari amici dell’Ariete, questa giornata vi darà ulteriore filo da torcere. Pensavate di aver archiviato alcune problematiche che invece sono tornate a galla e vi hanno mandato nel pallone.

Soprattutto in amore, l’aria che tira non è affatto afrodisiaca. Qualche questione in sospeso vi tormenta, ma forse oggi non è il caso di risolvere: approfittatene per riflettere di più sui pro e i contro della vostra relazione.

Toro

Con Urano nel vostro segno, si respira aria di cambiamento. Questo sarà un mercoledì piuttosto movimentato per voi amici del Toro, soprattutto perché quella novità tanto attesa è finalmente arrivata e non sarà facile da accettare per i vostri cari.

Sarà importante trovare il coraggio di affrontare il dissapore di chi vi circonda e andare fino in fondo per realizzare i vostri obiettivi.

Oroscopo di oggi 13 marzo 2019 | Gemelli

Siete stufi di ingoiare sempre il malcontento. Questo mercoledì, amici dei Gemelli, gonfiate il petto e buttate fuori tutto quello che pensate, positivo e negativo che sia: esprimere i pensieri in modo conciso e sincero è forse quello che ci vuole per risollevare il vostro morale.

A lavoro ultimamente c’è un po’ di maretta, soprattutto perché non si respira ancora aria di promozione e la vostra motivazione è piombata sotto le scarpe.

Cancro

Periodo di ricongiunzione per gli amici del Cancro: ultimamente non ve la siete passata alla grande in famiglia, anzi, avete collezionato le discussioni come figurine dei calciatori; peccato che il vostro album sia troppo pieno per contenerle tutte.

Buttate fuori un po’ di malcontento nel modo migliore possibile, quello di cui avete bisogno adesso è ritrovare il vostro equilibrio e appianare le divergenze con i vostri cari potrebbe aiutarvi a farlo.

Leone

Non è una bellissima giornata per voi, amici del Leone. Vi sentite fuori posto in questo momento, soprattutto in ambito professionale. Non avete sviluppato un gran feeling con i vostri colleghi e non riuscite a sentirvi parte del gruppo.

Questo è forse dovuto al fatto che la vostra autostima non è alle stelle. Cercate di ritrovare un po’ di fiducia in voi stessi e cacciate fuori gli artigli.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 13 marzo 2019 | Vergine

Un mercoledì ruggente per gli amici della Vergine: non a caso, siete il segno del giorno! Avete tanta di quella fiducia in voi stessi da volerla irradiare anche a chi vi circonda.

Gli amici hanno urgente bisogno dei vostri consigli e in amore, soprattutto per i cuori single, sembra quasi esserci l’imbarazzo della scelta: attenzione a non seguire il percorso sbagliato perché “il troppo stroppia”.

Bilancia

La vostra sfera sentimentale è stata contaminata dal seme del dubbio, non riuscite più a fidarvi delle parole del vostro partner e questo forse è dipeso da una vocina amica (o nemica) vicina a entrambi.

In certe circostanze, sarebbe preferibile ascoltare quello che il vostro partner ha da dire, anziché lasciarsi condizionare da un giudizio esterno.

Scorpione

Non è una bella giornata per voi, amici dello Scorpione. Siete talmente pigri oggi che neanche dieci tazzine di caffè riuscirebbero ad alzarvi dal letto.

Purtroppo, il dovere chiama a rapporto e non potete sottrarvi neanche fingendo un’influenza. La mole di lavoro è sicuramente aumentata negli ultimi tempi così come il vostro grado di responsabilità che, se da una parte vi elettrizza, dall’altra vi stressa.

Oroscopo di oggi 13 marzo 2019 | Sagittario

Siete particolarmente sereni questo mercoledì, amici del Sagittario. Non avete idea del perché, ma fintanto che non portate avanti quel brutto broncio delle precedenti settimane, non ci lamentiamo!

Non ci sono grandi novità né a lavoro né in amore, eppure il vostro buonumore persiste. Fatene tesoro, soprattutto per il fine settimana in arrivo, che non sarà propriamente roseo.

Capricorno

Siamo a metà settimana, amici del Capricorno, quindi tirate un sospiro di sollievo perché il fine settimana si fa sempre più vicino!

La stanchezza inizia a farsi sentire, soprattutto se siete costretti ad alzarvi presto la mattina. Avete la sensazione di non potervi godere appieno le giornate, soprattutto adesso che sta per arrivare la primavera, e vorreste coltivare di più i vostri hobby. Resistete, il weekend è quasi arrivato.

Acquario

Una giornata atipica per gli amici dell’Acquario. Vi è stata fatta una proposta che avete deciso di rifiutare, eppure continuate a pensarci: avete fatto bene? Avete fatto male? Poco conta, perché quel treno è ormai passato e non dovete perdere troppo tempo a ragionare sui “se” e sui “ma”.

Piuttosto, rimboccatevi le maniche e focalizzatevi sul presente, perché c’è tanto lavoro in arrivo per voi.

Pesci

Che giornata uggiosa per voi, amici dei Pesci. Un vostro amico ha tirato in mezzo un argomento che non vi è proprio piaciuto, ma non avete avuto modo di parlarci abbastanza da cacciar via questo malumore che vi portate dietro come una nuvola di pioggia.

Continuare a ragionare sulla questione non vi è d’aiuto, piuttosto alzate la cornetta e prendete appuntamento per un caffè: parlarne faccia a faccia potrebbe essere la soluzione giusta ad appianare le divergenze.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.