Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

L’oroscopo di TPI di martedì 12 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 07:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 12 marzo 2019 | Martedì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 12 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di martedì 12 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del 2019

Oroscopo di oggi martedì 12 marzo 2019

Ariete

Cari amici dell’Ariete, oggi sbatterete le vostre corna sul lavoro: vi sentirete rallentati, senza energie, e le vostre prestazioni ne risentiranno. Provate a eliminare le cause di stress e renderete al meglio.

Ma soprattutto, il consiglio delle stelle riguarda la vostra tendenza a esporvi sempre, in ogni situazione. Non riuscite a stare zitti in un angolo, e questo sicuramente è un pregio, ma a volte è meglio un po’ di prudenza in più.

Toro

Nei giorni scorsi avete avuto qualche discussione di troppo in famiglia, soprattutto perché alcuni parenti hanno l’abitudine di intervenire pesantemente sulle vostre decisioni. La cosa vi rende molto nervosi anche sul lavoro e con il vostro partner.

Le stelle vi consigliano di cercare un po’ di serenità, magari facendo sport e distraendovi con attività che di solito non fate. Ad esempio, perché non portare a cena fuori il partner e dimenticare per qualche ora i problemi?

Oroscopo di oggi 12 marzo 2019 | Gemelli

Siete in grande ripresa dopo giorni difficili a causa dell’influenza negativa di Marte sul vostro segno. Le stelle vi consigliano di sfruttare questa nuova ondata di energie per progettare il vostro futuro.

Da qualche tempo, infatti, avevate accantonato un’idea che potrebbe cambiare la vostra vita. È il momento di tirarla fuori ed elaborarla al meglio, magari con il vostro partner, che vi è sempre stato vicino anche nei momenti di difficoltà.

Cancro

Marte ha lasciato i Gemelli per venire a disturbare voi. Quindi nervi a fior di pelle per voi in questa giornata, ma anche una voglia di combattere e affrontare con successo tutte le difficoltà della giornata.

L’obiettivo è canalizzare al meglio le energie, dirottandole soprattutto sul vostro tentativo di non ripetere gli errori del passato. Soprattutto sul lavoro.

In amore, invece, per fortuna sembra andare tutto ok. Occhio però ad alcune spese improvvise che rischiano di mettervi un po’ in apprensione.

Leone

Vi sentite in un limbo, perché da una parte siete in una fase negativa, nella quale sentite di aver perso quell’autostima che vi caratterizzava nei mesi precedenti, dall’altra il vostro carattere non vi permette di darvi per vinti.

La Luna in questi giorni vi sta dando non pochi problemi, ma una soluzione sembra essere a portata di mano. A sbloccare tutto potrebbe essere la vicinanza della vostra famiglia, vero appiglio per questi momenti di tempesta.

Se siete single, invece, ci sono buone notizie per voi: questa sera potreste fare un incontro molto interessante.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo

Oroscopo di oggi 12 marzo 2019 | Vergine

Questo martedì è il primo di una serie di giorni molto positivi per voi, amici della Vergine. Vi siete messi finalmente alle spalle un periodo difficile dal punto di vista amoroso, quando sembrava che la storia con il vostro partner fosse destinata a finire.

Invece, la vostra tenacia ha permesso non solo di rinsaldare la coppia, ma anche di dare inizio a una nuova fase. Voi e il vostro compagno sembrate due persone che si sono appena conosciute e vivono appieno la passione e l’eros.

Usate questa rinnovata energia anche per risolvere qualche problema di troppo sul lavoro.

Bilancia

Alti e bassi per voi in questo martedì. Un po’ come i piatti della Bilancia, il vostro segno, quando ci mettete sopra due pesi molto diversi.

Da un lato, infatti, state vivendo un ottimo periodo dal punto di vista professionale. I vostri superiori sono soddisfatti del vostro lavoro e intravedete anche una promozione.

Dall’altro, però, ultimamente avete trascurato molto i vostri affetti. Di conseguenza, aspettatevi qualche litigio. Dovrete tirar fuori il meglio di voi per far rientrare la situazione.

Scorpione

Immaginate che ci siano quattro o cinque bambini che si contendono il giocattolo più bello e lo tirano ognuno da un lato. È così che vi sentite oggi, amici dello Scorpione: letteralmente contesi.

La vostra famiglia reclama attenzioni, il partner continua a proporre idee per le prossime vacanze estive, a lavoro ogni giorno c’è un nuovo grattacapo e il vostro corpo reclama anche un po’ più di attenzione, magari con lo sport.

Il risultato è un forte stress, che per fortuna riuscite a limitare grazie al vostro buon umore. Però non potrete resistere a lungo: occorre iniziare a mettere certe cose in chiaro, con tutti.

Oroscopo di oggi 12 marzo 2019 | Sagittario

Questo 12 marzo sarà una giornata di incontri molto interessanti per voi, soprattutto – ovviamente – se siete single. Il consiglio è quello di drizzare bene le antenne e captare qualsiasi movimento interessante.

Siete molto sereni e se ne accorgeranno anche i vostri colleghi, per i quali siete come l’unico scoglio a cui appendersi quando il mare è in tempesta. Questo ruolo, però, vi gratifica molto e siete ben felici di potervi rendere utili con gli altri.

Capricorno

Ormai ve ne siete accorti: per molti di voi questo sarà un mese da dimenticare. Come se non bastassero i soliti problemi sul lavoro, la cosa che vi preoccupa è la vostra motivazione, che va sempre più scemando.

Sapete benissimo che il lavoro che avete trovato non è quello che avreste scelto per voi. Per questo motivo, non fare altro che guardarvi intorno, al momento senza successo.

Il consiglio delle stelle, tuttavia, è di non perdere di vista i vostri obiettivi quotidiani, prima di pensare a quelli sul lungo periodo.

Acquario

Già da qualche giorno la vostra testa è focalizzata su un obiettivo: quello di organizzare un nuovo viaggio, magari con il vostro partner. Ma come sempre dovete fare attenzione alle vostre disponibilità economiche, tutt’altro che infinite.

La vostra improvvisa voglia di partire può essere vista come una reazione inconscia ai tanti grattacapi che in questo periodo vi sta dando il vostro lavoro. Ma le vostre capacità saranno decisive per risolvere tutto in poco tempo.

Pesci

Questa settimana, per voi dei Pesci, si è aperta nel migliore dei modi. E anche in questo martedì 12 marzo le cose continueranno ad andare per il verso giusto, soprattutto in amore.

Chi di voi, infatti, sta vivendo una storia da tempo, riceverà conferme sui propri sentimenti e su quelli del partner. Chi, invece, è impegnato da poco, magari sentirà il bisogno di chiudere la relazione.

In ogni caso, è una giornata da sfruttare perché le decisioni prese in ambito amoroso saranno assistite dalle stelle benevole.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.