Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Oroscopo 2019: come sarà l’anno della Bilancia? Cosa prevedono le stelle

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:59
0
Immagine di copertina

Oroscopo 2019: come sarà l’anno della Bilancia? Cosa prevedono le stelle

OROSCOPO 2019 BILANCIA – I nati della Bilancia hanno di fronte un anno impegnativo, durante il quale sarà quindi fondamentale mantenere alte le energie e non rilassarsi troppo. Per quanto riguarda l’amore, soprattutto i single avranno ottime possibilità di conoscere la persona giusta; soprattutto quella che saprà dare il giusto risalto alla propria personalità. E, naturalmente, di questo ne gioverà anche il corpo oltre che la mente.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TUTTI I SEGNI

Anche nel lavoro la Bilancia dovrà tenere un ritmo alto: poca pigrizia, grandemente dannosa nel 2019, soprattutto a giugno. Se verrà raccolta forza e motivazione allora potranno essere colte grandi occasioni a livello professionale. Sotto il profilo della salute e del benessere, d’altronde, le previsioni delle stelle sono ottimiste: la Bilancia può lasciare al 2018 la pigrizia rimasta e darsi un nuovo slancio per questo nuovo anno.

Oroscopo 2019 Bilancia | Le caratteristiche del segno

La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco, cui appartengono tutti i nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre.

È un segno d’aria che ama pensare e relazionarsi con gli altri.

I Bilancia sono infatti persone vivaci, curiose e piene d’interessi, soprattutto nel campo delle arti.

Sono socievoli e amano le situazioni di equilibrio, di serenità, mentre si trovano a disagio quando si generano conflitti e contrasti violenti.

La Bilancia ama vestirsi bene e curare l’aspetto fisico: elegante e raffinata, riesce con facilità a instaurare rapporti con nuove persone.

La Bilancia odia, al contrario, stare sola. Per questo si sente più appagata e completa quando è in compagnia del proprio partner.

Sempre alla ricerca della giustizia, i nati Bilancia sono molto oggettivi e ricercano il bene per tutti.

La Bilancia è dominata dal pianeta Venere. Amanti del bello, i Bilancia sono sempre alla ricerca di persone affascinanti.

Sarà quindi molto probabile trovarli a teatro o al balletto.

Anche dal punto di vista lavorativo, la loro indole creativa li porta spesso a diventare artisti, musicisti o esperti di moda.

In amore la Bilancia è molto sentimentale, vive degli amori intensi ma effimeri e, dato che odia la solitudine, troverà rapidamente un altro partner.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.