Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini, di 20 anni più giovane di lei

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Feb. 2019 alle 17:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

Valeria Marina avrebbe un nuovo fidanzato di 20 anni più giovane di lei, secondo quanto rivelato dal giornale di gossip Spy.

La showgirl sembra quindi aver superato la rottura con Patrick Baldassarri dopo la loro partecipazione a Temptation Island.

La nuova fiamma della soubrette secondo le indiscrezioni si chiama Gianluigi, di professione fa il Pr e avrebbe 20 anni in meno rispetto a Valeria Marini.

A insospettire Spy su questo possibile nuovo amore sarebbe stato un incontro della coppia a Rimini. Il misterioso Gianluigi e la Marini, secondo la rivista, avrebbero soggiornato “lo scorso weekend a Rimini, dove lei era impegnata per un evento lavorativo; ma una volta spenti i flash e conclusi gli impegni, lei ha abbandonato la mondanità e si è ritirata in hotel: con lui, per dedicarsi con tutta se stessa al suo nuovo compagno”.

La Marini e il ragazzo avrebbero quindi trascorso un weekend romantico nella città di Rimini, al mare.

La coppia, oltre ad aver soggiornato in un hotel, è stata anche avvistata a pranzo insieme ed insieme il ragazzo e la Marini hanno lasciato la città.

A fine 2018 si credeva che la soubrette e Baldassarri fossero tornati insieme, ma le voci sono state presto smentite.

Temptation Island | Cos’è 

Il format di Temptation Island racconta il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.

I protagonisti dell’ultima edizione sono stati ospitati per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna.

Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.