Me
HomeGossip

“Sono una maniaca sessuale. Parola di mio marito”: Nicole Kidman spiazza i fan con rivelazioni hot

L'attrice australiana ha svelato alcuni dettagli in un'intervista radiofonica

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Lug. 2019 alle 19:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
Immagine di copertina
Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman “maniaca sessuale”? Le inaspettate dichiarazioni arrivano da un’attrice che è sempre stata molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata. Eppure la diva e produttrice 52enne si è sbottonata più del solito ai microfoni di “The Kyle & Jackie O Show“, il più importante programma radiofonico australiano.

L’occasione per lasciarsi andare a confessioni hot è stata quando la Kidman ha parlato del brano scritto nel 2018 dal marito Keith Urban: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto..”, recita la canzone che fa riferimento a giochi erotici condotti sotto le lenzuola con la moglie.

Quando il brano uscì l’anno scorso, il cantante australiano aveva parlato “solo di una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie”.

Nell’intervista radiofonica l’attrice ha poi spiegato che preferisce essere “la musa di suo marito Keith” sotto questo aspetto. “Non discuto l’arte di mio marito, è un po’ imbarazzante, ma… meglio che sentirsi dire ‘dio, sono così annoiato. Sforzati, Nicole!'”, ha chiarito la diva premio Oscar.

Il conduttore poi l’ha incalzata così: “Ma è vero che ti alzi nel cuore della notte per fare sesso con Keith?”. E l’attrice ha risposto: “No, cosa?! Lo stai inventando, Kyle. Sta ‘zitto. Non rispondo… è scandaloso…”.

Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati nel giugno del 2006 in Australia e hanno due figlie, Sunday Rose (10 anni) e Faith Margaret (8 anni).

“Mangiavo larve, lombrichi e formiche”: la rivelazione shock di Nicole Kidman

Nicole Kidman maniaca sessuale?

Nicole Kidman maniaca sessuale
Credits: Instagram Nicole Kidman