Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Nicolas Cage divorzia dopo quattro giorni: ha pronunciato il “sì” da ubriaco

Immagine di copertina

NICOLAS CAGE MATRIMONIO – Un matrimonio durato quattro giorni, il tempo di smaltire i postumi della sbornia e rendersi conto di aver pronunciato un instabile “sì” all’altare.

Nicolas Cage colleziona un divorzio dopo l’altro: questo, infatti, è il quarto che si unisce ai tre precedenti (e falliti) matrimoni.

Una breve storia d’amore condita con qualche bicchiere di troppo che hanno portato l’attore all’altare di Las Vegas. Quattro giorni per rendersi conto di avere un altro matrimonio da inserire nella lista nera e la colpa è tutta dell’alcool.

Nicolas Cage avrebbe pronunciato il fatidico sì da ubriaco. Dopo aver chiesto l’annullamento delle nozze, è finalmente arrivato il giorno del divorzio.

Divorzia dopo 4 giorni dalle nozze: è il quarto matrimonio fallito per Nicolas Cage

Nicolas Cage matrimonio | Divorzio perché ubriaco

E non è finita qui, perché la cara mogliettina aveva dei precedenti penali di cui l’attore non era a conoscenza prima delle nozze. La donna è stata arrestata due volte in passato per possesso di droga.

“Ho scoperto di avere una spacciatrice come moglie, voglio divorziare”, avrebbe dichiarato l’attore, precisando poi una presunta infedeltà della donna.

Erika Koike, l’ex signora Cage, ha subito ribattuto. “Non abbiamo intenzione di riconciliarci ma Nic avrebbe potuto parlarmi, non umiliarmi in pubblico. Mi sono sentita ferita e maltrattata, è ingiusto, ma il caso non è ancora chiuso e il mio avvocato non mi lascerà parlare fino a quando non si concluderà”.

E a chi ha (legittimamente) chiesto informazioni in più circa le dichiarazioni di Cage riguardo un altro uomo coinvolto nelle accuse (per un presunto tradimento), la donna ha risposto: “Sono libera di fare ciò che voglio”.

Intanto, il giudice Clark County ha accolto la richiesta dell’attore hollywoodiano, che avrebbe accettato di sposarsi “senza la capacità di comprendere le conseguenze delle sue azioni”. La prossima volta che andrà a Las Vegas, Nicolas Cage farà bene a tenersi lontano da qualche bottiglia di troppo.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni