Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Netflix ha annunciato una terza stagione de “La Casa di Carta”

La serie tv spagnola La Casa di Carta, trasmessa sulla piattaforma Netflix e che sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo, avrà anche una terza stagione

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 18 Apr. 2018 alle 13:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:16
0
Immagine di copertina

La serie tv spagnola La Casa di Carta, trasmessa sulla piattaforma Netflix, avrà anche una terza stagione.

Ad annunciarlo è stata proprio Netflix il 18 aprile 2018 durante un evento a Roma dove sono state trasmesse le prime due puntate della seconda stagione.

All’evento è presente anche l’attore Álvaro Morte, che nella serie interpreta il ruolo di Sergio Marquina “El Profesor (Il Professore).

E proprio Morte aveva fatto trapelare con un tweet la probabile produzione della terza stagione de La Casa di Carta: “Stiamo preparando una nuova squadra e un nuovo colpo”, le parole dell’attore.

La piattaforma ha appena annunciato i risultati dei profitti nell’ultimo trimestre: ricavi in crescita del 40 per cento a 3,7 miliardi di dollari e un utile in aumento del 63 per cento a 290 milioni di dollari.

In tutto il mondo gli utenti sono 125 milioni, quelli paganti 118,9 milioni. In Italia sarebbero un milione.

La Casa di Carta | Netflix

La Casa di Carta è una serie tv spagnola ideata dal produttore e regista Álex Pina, sbarcata in Italia e nel resto del mondo grazie allo streaming di Netflix.

A partire dal 20 dicembre 2017 la serie è arrivata in Italia e in Polonia, dal 22 dicembre in Germania, e dal 25 dicembre 2017 nel resto del mondo.

La serie è composta – per il momento – da una sola stagione con 22 episodi, divisa in due parti. La prima parte conta tredici episodi e la seconda nove. Ogni episodio ha una durata di circa 40-50 minuti.

La Casa di Carta narra la storia di otto individui che per varie ragioni non hanno nulla da perdere, e che vengono reclutati per irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid, e stampare 2,4 miliardi di euro.

L’ideatore di questa impresa è un personaggio conosciuto come “Il Professore“, il ruolo di Álvaro Morte.

La Casa di Carta attualmente è la serie televisiva non-inglese più vista in assoluto su Netflix.

| Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.