Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Naomi Campbell: bye bye microbi. La modella come non l’avete mai vista in aereo

Immagine di copertina
Naomi Campbell dichiara guerra ai germi in aereo con mascherina e guanti. Le foto su Instagram

Naomi Campbell in aereo. Inconsueta scena, che fa in poco tempo il giro della Rete. La modella sembra essere ossessionata per l’igiene: guanti usa e getta, mascherina, selfie. Ai follower, su Instagram, spiega in un video: “Sono nata viaggiando“.

Insomma, sembra giustificare in questo modo i suoi ferri del mestiere quando sale in aereo. Poi aggiunge: “Io controllo tutto”. Le foto vengono pubblicate a beneficio dei fan, che tramite il profilo social della modella restano aggiornati sui suoi spostamenti.

“Non mi importa di quello che la gente pensa di me. Si tratta della mia salute e questo mi fa stare meglio”, dice con sicurezza. La mascherina copre naso e bocca come protezione dalle persone che tossiscono e starnutiscono. Verrebbe da dire: metodo Campbell.

Per lei, che viaggia di continuo, è perfetta routine salire in aereo con mascherina e guanti. Così, germi e batteri hanno i minuti contati davanti a lei. Che combatte senza mezze misure i parassiti.

Viaggiare da Londra a New York in meno di 4 ore sarà possibile con l’aereo supersonico

A 50 anni suonati la Naomi è ancora di una bellezza disarmante. Stiamo parlando di una delle donne più belle di sempre, sogno di tanti uomini. Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto nuda nel deserto (di spalle all’obiettivo): migliaia di like e commenti.

“Vado di aereo in aereo di città in città quasi ogni giorno e lavoro costantemente. I miei amici mi dicono sempre di rallentare e riposare ma sono a un punto della mia carriera in cui ho una visione cristallina delle cose, e per ora “sono in missione”. Una missione per coltivare la nuova generazione. Una missione per garantire che la mia industria (l’industria della moda) sia un luogo diverso e con pari opportunità e io sono in missione per cambiare la narrativa e la percezione del grande continente africano”, aveva raccontato pochi giorni fa sui social svelando alcuni suoi progetti.,

Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Gossip / Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social: la risposta a Ilary Blasi dopo la messa in onda di “Unica”
Gossip / Andrea Delogu avvia una diretta sui social ma il vestito le fa brutti scherzi: l’incidente hot non passa inosservato
Gossip / Nuova indiscrezione di Corona su Ilary Blasi: “Ecco chi è il ragazzo del caffè che avrebbe fatto infuriare Totti”
Gossip / Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi: “Ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”
Gossip / Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Francesco Totti: "Tutta Roma sapeva"
Gossip / Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lei lo ha tradito più volte, vi racconto la verità nome per nome”
Gossip / Totti sceglie il silenzio dopo il documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica ciò che vuole”