Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Morte Nadia Toffa, il destino della cagnolina Totò

Molti fan della conduttrice tv si sono chiesti che fine abbia fatto la sua mascotte inseparabile

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Ago. 2019 alle 13:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:59
0
Immagine di copertina

Sono passate ormai due settimane dalla scomparsa della conduttrice de Le Iene Nadia Toffa, morta di cancro dopo due anni di lotta contro la malattia, e in tanti si chiedono che fine abbia fatto Totò, la sua inseparabile cagnolina.

I fan che hanno seguito la convalescenza della giornalista passo dopo passo, soprattutto sui social, si ricorderanno sicuramente della mascotte che le ha tenuto compagnia durante il periodo di malattia: la cagnolina Totò.

Nadia Toffa l’aveva presa con sé a ottobre 2018, dandole in benvenuto con queste parole:

“Ciaoooo!! 😃Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Voi? Gatto o cane? Ne avete? Come si chiamano? Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita…”

Ed è sempre con lei che si è fotografata nell’ultimo post condiviso il 1 luglio, prima della scomparsa. Nadia Toffa scriveva: “Io e Totò unite contro l’afa. E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti”. Nella foto, Nadia Toffa appariva abbracciata alla sua cagnolina.

“Qualcuno mi sa dire come sta la sua cagnolina Totó? Anche a lei, Nadia mancherà come l’aria. Abbraccio tutta la famiglia Toffa, colpita 2 volte, con il cuore colmo di amore”, scrive un utente social a commento dell’ultima immagine condivisa dalla giornalista insieme a Totò.

E come lei tanti follower a commento di diversi post.

Dove sarà adesso l’amata cagnolina di Nadia Toffa?

Durante le cure, quando la cucciola non poteva stare con la padrona, Totò è rimasta con i parenti della conduttrice tv, e sembra che anche ora la cagnolina adottata da Nadia Toffa, rimasta senza padrona, sia stata affidata alla famiglia di Nadia. Ma certamente non si sentirà mai accudita e coccolata come quando conviveva con la sua padroncina.

Nadia Toffa scomparsa dai social da più di un mese, i fan sono preoccupati

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.