Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Dopo la morte di Lady Diana la Regina non tornò a Londra per proteggere i nipoti

Immagine di copertina
Lady Diana e la Regina Elisabetta

Sono tanti i misteri legati alla morte della "principessa del popolo"

Dietro la morte di Lady Diana si nascondono molti misteri, la maggior parte destinati probabilmente a non trovare mai risposta.  Altri, invece, sono stati svelati.

>>> Lady Diana, storia della principessa del popolo

Di recente, l’autrice di The Diana Chronicles, Tina Brown, ha svelato perché dopo la morte di Lady D la regina Elisabetta decise di restare nella residenza di Balmoral anziché tornare subito a Londra.

In molti hanno tessuto teorie complottistiche sulla base della decisione della Regina, vedendo dietro il suo comportamento un più o meno diretto coinvolgimento con la morte della nuora.

Dopo anni, sembra invece che la verità sia venuta a galla.

Secondo quanto rivelato dalla scrittrice, la Regina aveva deciso di trattenersi nella residenza di Balmoral per proteggere i nipoti William e Harry, con cui era in vacanza al momento del tragico incidente in cui perse la vita la ex moglie del principe Carlo.

Il timore della regnante era che, una volta a Londra, i due bambini potessero finire sotto i riflettori dei media e non voleva che soffrissero ancora di più per la perdita della madre.

Come detto, sono ancora tanti i misteri che circondano la vita e ancora di più la morte di Lady D.

Pochi mesi fa un altro biografo, Andrew Morton, aveva rivelato nel suo libro Diana: Her True Story il motivo dietro al divorzio tra Diana e Carlo.

Morton parte da un’intervista di Lady D del 1991 in cui la principessa aveva dichiarato che la crisi con il marito era iniziata dopo la nascita del figlio Harry.

Quando il principe Carlo vide che anche il secondogenito era un maschio esternò tutta la sua delusione, affermando che avrebbe invece preferito una femmina.

Le parole pronunciate dal marito alla vista del neonato avrebbero segnato il preludio della fine del matrimonio con Lady Diana. Il principe inoltre disse anche di none essere contento del colore di capelli del bambino.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social