Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Durante il travaglio scopre che l’amante del marito sta partorendo nello stesso reparto

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Lug. 2020 alle 09:08
147
Immagine di copertina

Il video dell’ostetrica è virale

Succede che una donna scopre durante il parto che il marito ha un’amante e che l’amante del marito sta partorendo dal suo stesso uomo un bambino nello stesso ospedale. La vicenda è avvenuta negli Stati Uniti dove un’ostetrica ha documentato le reazioni delle due donne pubblicando un video su Reddit. Filmato che dopo due giorni dalla pubblicazione è diventato virale raggiungendo oltre 82mila reazione e più di 4mila commenti.

L’operatrice sanitaria era seduta vicino alla coppia quando la donna ha affrontato il marito infedele. “Quando la mamma in travaglio e scopre che la ragazza del suo uomo sta partorendo”, si legge a corredo del video. Nella clip caricata sui social si vede la faccia dell’ostetrica sempre più allibita. “Non saprei nemmeno cosa fare come infermiera in questo contesto”, ha commentato un utente. “Mi sento così male per lei”, ha aggiunto un altro.

Guy gets his wife and mistress pregnant at the same time from r/trashy


Leggi anche: 1. Una donna si è presentata al matrimonio del suo amante vestita da sposa | VIDEO / 2. Il promesso sposo la tradisce, lei legge i messaggi dell’amante davanti all’altare

147
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.