Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Miley Cyrus: “Con mia madre fumo marijuana, rende felici”

La cantante 26enne torna a far parlar di sé. Nel 2017 aveva promesso di smettere con le droghe leggere, ma a reintrodurla all'erba è stata la madre Tish

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 16:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:36
0
Immagine di copertina
Miley Cyrus. Credit: Instagram/Miley Cyrus

Miley Cyrus viene ancora una volta travolta dalle polemiche per una foto pubblicata sui suoi profili social. Nel post appare la cantante e attrice statunitense intenta a fumare erba. La foto, in cui Miley appare un po’ trasandata, è accompagnata da una scritta: “La cannabis rende felici”. Nella didascalia, invece, la cantante scrive: “Ascolta Miley. Lei sa come va”.

Insomma, pare chiaro che l’artista sia tornata a fumare erba, dopo un periodo di astinenza. La cantante non è nuova a uscite stravaganti come questa. Quella più eclatante è stata sicuramente quella del 2013, quando la cantante salì sul palco degli Mtv Ema Awards e fumò una canna in diretta tv, sotto gli occhi scioccati di mezzo mondo.

Poi quattro anni dopo era arrivata la promessa: non avrebbe più toccato l’erba. E in effetti Miley Cirus non se la stava passando bene. In quel periodo l’artista, classe 1992, era dipendente dalla marijuana. Durante un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon in occasione di un’ospitata al The Tonight Show, la cantante ha confessato di aver abusato della droga leggera. Tanto da stare male fisicamente.

“Continuavo ad avere un incubo in cui morivo durante un monologo al Saturday Night Live”, ha detto la cantante statunitense. “Ero così sballata che morivo. Così ho cercato il significato su Google. E non è mai successo: nessuno è morto per le canne, ma nessuno ne ha mai fumate così tante quante ne ho fumate io”, ha continuato la cantante.

A riportarla sulla “cattiva” strada è stata la madre. Come ha riferito l’attrice in un’intervista alla radio Sirius XM, ospite della trasmissione Radio Andy, Tish (Leticia Cyrus) l’ha fatta “riprovare”. Come ha detto la stessa Miley, la madre “fuma molta erba”. E anzi in più di un’occasione avrebbe pensato di ritirarsi in campagna a coltivare marijuana.

Tish, oltre a fare la madre, nella vita è anche la manager della ragazza prodigio che negli anni Duemila ha fatto divertire migliaia e migliaia di ragazzine: “Quindi se mia mamma lascia tutto, mi lascia per andare a coltivare erba”.

Miley Cyrus ha raggiunto la la fama interpretando il personaggio di Hannah Montana nell’omonima serie tv firmata Disney, In più la ragazza, oggi 26enne, ha pubblicato due album musicali con questo pseudonimo, uno nel 2006 e uno nel 2010. Miley ha vinto 58 premi nella sua carriera, compresi due Billboard Music Awards.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.