Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate: secondo People sono “ancora amiche”

Immagine di copertina

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter non stanno più insieme. La loro romantica storica d’amore è giunta al capolinea. A rivelarlo è il sito People.com, che ha contattato una fonte molto vicina alle due donne: “Si sono lasciate, ma sono ancora amiche.”

La notizia arriva una settimana dopo che il cantante di Slide Slide e la star di The Hills: New Beginnings sono stati visti a Los Angeles. “Non vivono più una relazione romantica, ma sono amici da sempre” prosegue l’insider di People. 

Miley e Kaitlynn trascorrevano molto tempo insieme ed erano stati più volte paparazzate, dopo la notizia della loro separazione dai rispettivi mariti. Le due, inoltre, secondo un’altra fonte vivevano insieme a Los Angeles.

Sempre People ad agosto, tramite un rappresentante di Miley Cyrus, aveva annunciato che lei e il marito Liam Hemsworth si erano separati dopo sette mesi di matrimonio. Dopo qualche settimana, in effetti, Hemswoth ha chiesto il divorzio.

Nel frattempo anche la blogger Kaitlynn Carter ha annunciato la separazione da Brody Jenner dopo un anno di matrimonio, anche se pare che i due non erano sposati legalmente.

“Ho leccato una torta a forma di pene e mi sono drogata, ma non ho mai tradito Liam”: la verità di Miley Cyrus
Ti potrebbe interessare
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Gossip / Fedez di nuovo papà? L’indiscrezione: “Giulia Honegger è incinta di un maschietto”
Gossip / Uomini e Donne, chi sono Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante: età, lavoro, studi, dove vivono, profili Instagram
Gossip / Francesco Venditti, chi è il figlio di Antonello e Simona Izzo: carriera e vita privata
Gossip / Dove vive Emma Marrone, la nuova casa a Milano dal design ricercato
Gossip / Samira Lui: età, laurea, Grande Fratello, polemiche sulla chirurgia estetica, dove vive, il fidanzato Luigi. Carriera e vita privata
Gossip / La nuova casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con vista sul Golfo del Tigullio: i dettagli della villa da 1.300 mq
Gossip / Emma Marrone: “Stefano De Martino è stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere, ma non ci tornerei”