Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Meghan e la telefonata a Kate: “Vuole fare pace con i reali”

Immagine di copertina

Meghan Markle potrebbe aver fatto il primo passo per provare a ricucire la sua relazione con Kate Middleton. La duchessa del Sussex e la principessa del Galles hanno avuto una relazione difficile negli ultimi anni.

Le tensioni tra le due risalgono addirittura ai giorni prima delle nozze con Harry. Si disse che la duchessa del Sussex avesse fatto piangere la principessa del Galles solo quattro giorni prima del suo matrimonio. Tuttavia, durante l’ormai famosa intervista con Oprah Winfrey, Meghan disse che in realtà era il contrario.

Sembra però che Meghan ora voglia lasciarsi il passato alle spalle. Dopo i recenti problemi di salute di Kate e il suo intervento all’addome, Meghan l’avrebbe contattata, ha detto una fonte a US Weekly. “Si stanno facendo passi per la riconciliazione”. Una seconda fonte ha aggiunto: “Meghan sostiene Harry in tutto questo, e augura il meglio ai reali – inclusa Kate–”. La fonte afferma che la principessa Kate è “aperta” alla riconciliazione ed è “disposta ad andare avanti” ma “non si immischierà” nei rapporti di suo marito, il principe William, con suo fratello minore.

La fonte afferma inoltre che, sebbene Meghan non si sia unita a Harry quando ha fatto visita a re Carlo nel Regno Unito la scorsa settimana, lei è pienamente d’accordo con la sua decisione di riconnettersi con la sua famiglia. “Meghan era totalmente d’accordo sul fatto che Harry dovesse essere lì”, ha detto la fonte. “Ha avuto modo di dire a suo padre quanto lo ama e di avere un resoconto più completo di ciò che Carlo sta affrontando”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"