Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il servizio di Meghan Markle per Vogue che fa infuriare la Regina: “Sta con i socialisti”

Immagine di copertina

Meghan Markle ha curato un'edizione di Vogue in cui le protagoniste in copertina sono 15 donne con ideali socialisti, cosmopoliti e, in alcuni casi, anti-monarchici: bufera a Buckingham Palace

Sembra che, per un motivo o per l’altro, Meghan Markle sia sempre al centro delle polemiche. Con il suo modo di fare fra l’eccentrico e lo schivo, la Duchessa di Sussex è riuscita ad alienarsi sia l’approvazione incondizionata di Buckingham Palace che il consenso popolare. Vuoi per anticonformismo, vuoi per semplice distrazione, l’ex reginetta di Suits non si lascia sfuggire occasione per rompere il protocollo (che, va detto, comprende una serie infinita di regole e divieti). Questa volta, c’entra la politica.

Come riportano diversi rotocalchi britannici nella giornata di oggi, lunedì 29 luglio, la moglie del Principe Harry è stata accusata di intromettersi negli affari della politica- e di rompere il protocollo- sfruttando il suo ruolo di guest editor a Vogue per mettere insieme un’edizione speciale della rivista a forte carica socialista.

Le assurde regole che i vicini di Harry e Meghan devono rispettare: “Ridicolo, nemmeno la regina chiede tanto”

meghan markle vogue socialismo

La Duchessa si servirebbe insomma della sua influenza e del suo ruolo per divulgare idee socialiste, anti-monarchiche e cosmopolite. Sulla copertina dell’edizione incriminata di Vogue appaiono 15 fra i volti femminili più influenti della sinistra mondiale, fra cui il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern e l’attrice britannica Jameela Jamil, entrambe schierate su posizioni critiche nei confronti della monarchia.

Nel gruppo compaiono anche la giovanissima attivista svedese Greta Thunberg e l’autrice  Chimamanda Ngozi Adichie, che ha recentemente auspicato che il prossimo capo del Commonwealth non sia Charles, ma Meghan. Questa edizione del British Vogue ha scatenato una vera e propria bufera di polemiche: in quanto membro della famiglia reale, Meghan Markle non dovrebbe infatti schierarsi politicamente

L’attrice californiana non ha mai fatto mistero del suo scarso apprezzamento per l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Meghan Markle tra le 25 persone più influenti sui social network secondo il Time
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni