Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Meghan Markle ha sempre sognato di entrare nella Royal Family e incarnare i panni della Principessa

Immagine di copertina
Meghan Markle

Meghan Markle sognava di diventare duchessa di Sussex da quando era piccola. Aveva un libro dedicato a Lady Diana, voleva essere come lei, e progettava di trascorrere le vacanze a Londra.

Lo rivela in un’intervista rilasciata alla rivista britannica Express un’amica d’infanzia di Meghan, Ninaki Priddy, che racconta di come l’attrice americana custodisse il sogno di diventare principessa sin da quando, a 15 anni, era andata a Buckingham Palace per le vacanze.

L’attuale moglie del principe Harry desiderava indossare una corona. Alla luce di questa rivelazione, la conquista del principe sembra essere stata una sfida per Meghan, la realizzazione di un piano pensato a tavolino.

Eppure l’interprete della serie TV americana Suits ha più volte dichiarato di non conoscere nessun dettaglio della Royal Family prima d’incontrare Harry.

Meghan Markle e Lady Diana | L’intervista alla BCC

In un’intervista rilasciata all’emittente britannica BBC insieme ad Harry poco dopo il fidanzamento, Meghan aveva detto che incontrarlo nel celebre “appuntamento al buio” organizzato da una comune amica, l’aveva colta di sorpresa. Meghan Markle si era mostrata completamente estranea alla Royal Family e a Lady Diana.

Per lei Harry era uno sconosciuto. E il fatto di vivere in un altro continente, stando a quanto aveva detto quella volta, la rendeva completamente estranea ai fatti della corona britannica.

Ma sembra invece che Meghan conoscesse il piccolo dai suoi primi passi, essendo lei  una fan accanita di Lady Diana. Secondo l’amica Priddy, Meghan voleva essere “Lady Diana 2.0”.

L’amica di Meghan, Priddy, dichiara anche che quando la Principessa Diana è scomparsa nel 1999, l’attrice aveva sofferto: era così legata all’immaginario di Lady D che aveva preso questa perdita sul personale.

Sembra proprio che Markle abbia realizzato il suo sogno. E che, forse, nella sua vita nulla è stato lasciato al caso.

L’omaggio di Meghan Markle a Lady Diana nel giorno del battesimo di Archie
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”