Meghan Markle incinta del secondo figlio: lo rivelano alcune indiscrezioni

La duchessa sarebbe in dolce attesa

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Ott. 2019 alle 14:31
16
Immagine di copertina
Meghan Markle. Credit: Instagram/The Sussex Royal

Meghan Markle incinta del secondo figlio, secondo le indiscrezioni

La duchessa di Sussex ancora al centro del gossip: secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe incinta del suo secondo figlio. A riferirlo è il magazine Life&Style. Ovviamente al momento non ci sarebbe alcuna conferma della notizia, ma, stando a quello che scrive la rivista, il principe Harry avrebbe pianto di gioia una volta appresa la bella notizia.

Il gossip avrebbe attraversato l’oceano finendo dritto dritto sulla rivista statunitense: da Londra agli Stati Uniti, dove una fonte vicina ai duchi di Sussex avrebbe rivelato lo stato interessante di Meghan Markle.

Il primogenito del principe Harry e di Meghan è nato appena qualche mese fa, lo scorso 6 maggio. Secondo la fonte vicina alla famiglia reale, però, ora Meghan Markle sarebbe incinta di alcuni mesi.

“Le persone vicine alla coppia sono convinte che Meghan sia incinta di nuovo”, avrebbe riferito la fonte al magazine. “Nessuno si aspettava che accadesse così in fretta, ma Harry e sua moglie non hanno mai nascosto l’intenzione di avere subito un altro figlio”, ha aggiunto ancora la gola profonda.

Secondo quanto sappiamo già da altre dichiarazioni fatte in passato, Meghan Markle ha sempre desiderato avere una bambina e la sua età – 38 anni compiuti lo scorso agosto – potrebbero spingere la duchessa a fare “in fretta”.

La fonte vicina ai duchi di Sussex avrebbe reso noti anche altri dettagli della vita di Meghan che porterebbero a pensare che la duchessa sia in dolce attesa: “Meghan evita l’alcol e desidera patatine e cioccolato, due alimenti che di solito non mangia”.

Inoltre, sempre secondo la famosa fonte, sembra che la duchessa soffra di nausee nell’ultimo periodo. I sospetti aumentano se si considerano gli outfit scelti dalla duchessa di Sussex nelle ultime uscite pubbliche: vestiti morbidi, che non lasciavano vedere le forme della duchessa.

La fonte va anche oltre e rivela il nome del presunto futuro nascituro: Elizabeth se femminuccia, Oliver se maschietto. Per scoprire la verità, basterà aspettare qualche mese.

La rivoluzione di Meghan Markle: dirige Vogue e sceglie le 15 super donne da copertina

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.