Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il gioiello che Meghan donerà a sua figlia (amatissimo anche da Diana)

Immagine di copertina
Meghan Markle e Lady Diana. Credit: Getty

Tante le voci su una possibile gravidanza della Duchessa di Sussex, ma per ora restano solo rumors. Intanto, spunta una vecchia intervista in cui l'ex attrice di Suite parla di un dono speciale per la figlia che avrà

Nell’ultimo periodo sono state tante le voci secondo le quali Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, e il marito Harry sarebbero in dolce attesa.

Nessuna conferma a tal proposito da Buckingham Palace, ma le supposizioni su una possibile gravidanza dell’ex attrice di Suite non mancano. Giorno dopo giorno assistiamo a un vero e proprio proliferare di rumors in questa direzione.

Meghan tace, Harry pure. Anche perché, come previsto dal protocollo di Palazzo, non saremmo di certo noi i primi a saperlo. La prima regola del ferreo protocollo che Meghan dovrà seguire in gravidanza è proprio che a dover essere informata per prima della gravidanza sarebbe la bis nonna, la Regina Elisabetta II.

Intanto non manca qualche indizio interessante. I due neo sposini trascorreranno alcune settimane di vacanza al Castello di Balmoral, insieme alla nonna di Harry. Nel frattempo il Duca di Sussex è partito per l’Africa: è andato in Botswana, dove è volato per incontrare il team della Rhino Conservation.

E Meghan? Meghan è rimasta a casa. Ecco che nasce prepotente il sospetto: un’altra delle rigidissime regole del protocollo Reale vuole, infatti, che, qualora fosse incinta, la Duchessa di Sussex dovrebbe rinunciare totalmente a qualsiasi tipo di viaggio. Per la salute del piccolo Royal baby, ovviamente.

Ma veniamo al dunque. Per ora restano rumors, quel che è certo è che – come già in passato non ha negato – Meghan e Harry un bambino lo vogliono.

Qualora dovesse arrivare una bimba, Meghan avrebbe in serbo per lei un regalo davvero speciale. In una vecchia intervista – rilasciata ai tempi di Suits, quando Harry ancora non era nemmeno nei suoi sogni – Meghan racconto di essersi fatta un regalo.

Per celebrare lo strepitoso successo che aveva raggiunto, l’attrice si era regalata nientepopodimenoché un preziosissimo Cartier Franch Tank. L’orologio in questione – oltre a costare un occhio della testa – è uno degli oggetti iconici della maison francese.

Meghan, nell’intervista, racconta anche di aver fatto incidere nella parte interna del cinturino “To M.M. From M.M.”. Un regalo a sé stessa: “da Meghan Markle a Meghan Markle”, che però la bellissima Duchessa conserva per la sua futura bimba.

Un oggetto prezioso e amato che ci porta indietro nel tempo, quando a indossare lo stesso orologio era la suocera che Meghan non ha mai conosciuto: in molte foto, infatti, abbiamo visto la Principessa Diana ritratta con un Cartier Franch Tank al polso. Eleganza e semplicità.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”