Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il dramma di Meghan Markle: “Sto esplodendo”. I fan dei reali: “Vergognati, atteggiamento penoso”

Immagine di copertina
Meghan e Harry

Meghan Markle e Harry sembrano indugiare in un costante atteggiamento vittimistico che infastidisce i fan della Royal Family: "Meghan, smetti di fare l'attrice assediata dalla stampa. Harry, non fare il marito abbottonato, torna quello di sempre"

Pare che al Frogmore Cottage, la residenza del Principe Harry e Meghan Markle, tiri brutta aria. O almeno, questo è quanto riporta l’editorialista del quotidiano britannico The Sun Phil Dampier, esperto di Royal Family. I Duchi di Sussex sono scontenti e il loro stato d’animo plumbeo si riflette negativamente sull’opinione che il pubblico ha di loro. A corte, il vittimismo ingiustificato non attacca, sostiene Dampier.

Meghan Markle e Harry sono infelici? Se entrare nelle loro teste non è certo possibile (e trarre conclusioni basate su semplici supposizioni non è lecito) si possono tuttavia analizzare i fatti, indagare il modo in cui la coppia reale si comporta in pubblico.

Meghan Markle, prime uscite dopo il parto. I fan notano un dettaglio: “Sei l’unica persona autentica”

Ad esempio, ci sono quelle battute scambiate alla prima del Lion King, quando Beyoncé e Pharrel Williams, vicini alla coppia, cerarono di confortarli: “Vi rallegriamo noi, ragazzi” ha detto il cantante. La risposta di Meghan, detta a bassa voce ma percepita dalla stampa, non è piaciuta a molti.

“Non ci rendono la vita facile”, avrebbe detto. “Loro chi?”, si chiede l’editorialista del The Sun. La stampa? La famiglia reale? Il pubblico? Poco importa in fondo, perché quel che ne risulta è che la Duchessa di Sussex è più tesa di una corda di violino. Il che, afferma Dampier, infastidisce non poco gli inglesi che a suo tempo accolsero a braccia aperte l’attrice statunitense.

Beyoncé e Meghan Markle insieme per il Re Leone: l’abbraccio e il consiglio della regina del pop alla duchessa

“Al tempo- afferma l’editorialista, Meghan era percepita come una ventata d’aria fresca per la Royal Family, capace di portare a Buckingham Palace nuovi fan grazie alla sua modernità e al suo background multiculturale. I futuri Duchi di Sussex furono applauditi durante la loro prima uscita pubblica e tutti furono contenti di vedere il secondogenito dell’amatissima Lady D tornare a casa.

“Malgrado tutto, Harry e Meghan sembrano passare la maggior parte del loro tempo a lamentarsi”, come se i loro privilegi fossero (solo) un fardello. Vorremmo vederli sorridere di più e più genuinamente, scandisce Dampier. Invece, “Harry sembra così assorbito dal ‘proteggere’ Meghan da trascurare qualsiasi altro impegno, da essersi scordato da dove viene”.

E conclude: “Meghan deve realizzare che non è un’attrice di Hollywood assediata dalla stampa e dagli agenti, ma un membro della Royal Family”. E Harry? “Vogliamo indietro il nostro Harry, quello che tutti conosciamo. Non il marito abbottonato di una star globale”.

Harry e Meghan incontrano Beyoncé e le svelano un segreto su Archie: la popstar resta a bocca aperta | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”