Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Meghan Markle in Sudafrica, gli abiti da viaggio in cui sembra di nuovo incinta

La duchessa di Sussex indossa vestiti premaman durante il Royal tour

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 25 Set. 2019 alle 16:11 Aggiornato il 25 Set. 2019 alle 16:20
39
Immagine di copertina

Meghan Markle in Sudafrica indossa abiti premaman: di nuovo incinta?

Meghan Markle e Harry sono in viaggio in Sudafrica, e condividono scatti e foto esclusive dei momenti che trascorrono insieme al piccolo Archie Harrison.

I due sono impegnati nel loro tour ufficiale, il primo con il piccolo nato 5 mesi fa, e stanno incontrando i leader del Paese e la popolazione locale per mantenere il rapporto che lega il Regno Unito alla ex colonia, a cui Harry è particolarmente affezionato.

La bellissima Meghan si fa notare non solo per la sua presenza, ma anche per le forme: la duchessa di Sussex non è riuscita a tornare alla forma che aveva prima di partorire Archie, e molti sperano che sia perché in realtà Meghan Markle è di nuovo incinta. I fan più accaniti della coppia si augurano che Meghan Markle stia per dare presto un fratellino ad Archie.

Uno dei motivi per cui le voci, durante i giorni di permanenza in Sudafrica, si stanno facendo più insistenti, è che Meghan indossa puntualmente abiti premaman, che i suoi follower riconoscono, perché Meghan li indossava mentre attendeva il piccolo Royal baby di Sussex

Sarà di nuovo incinta?

harry meghan sudafrica

Meghan Markle umilia Kate Middleton con la direzione di Vogue: ecco perché

Meghan Markle tra le 25 persone più influenti sui social network secondo il Time

39
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.