Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Maria De Filippi si racconta: “Ecco come funziona Uomini e Donne”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 16:14 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
0
Immagine di copertina

Maria De Filippi Uomini e Donne lettera – “Caro Dago…”, si apre così la lettera di Maria De Filippi al sito Dagospia, che l’ha pubblicata integralmente. La popolare conduttrice ha voluto spiegare come funziona realmente uno dei suoi programmi più amati ma al tempo stesso discussi come Uomini e Donne.

“Volevo dirti che posso darti la mia parola che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”.

La sottolineatura di Maria De Filippi avviene dopo una serie di indiscrezioni che parlavano di un copione scritto a tavolino dagli autori e che i bei tronisti dovrebbero seguire alla lettera. “Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal Fabio che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu”, aggiunge la De Filippi.

“Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi”, spiega ancora la conduttrice di Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.