Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Vuole rifarsi il seno ma l’operazione finisce male, mamma di tre figli muore per trombosi

Immagine di copertina
Louise Harvey, la mamma che non è sopravvissuta alla chirurgia plastica

L'operazione per ingrandire il seno finisce male

Voleva “migliorare il suo aspetto fisico” e aveva deciso di aumentare le dimensioni del suo seno. Durante l’intervento chirurgico è stata colpita da trombosi, cioè dalla formazione di coaguli di sangue. Louise Harvey, 36enne inglese, non si è mai più ripresa.

Una semplice operazione diventa fatale

Louise faceva l’estetista a Norwich. La mamma di tre figli è deceduta 17 giorni dopo essersi sottoposta a quella che è un’operazione di routine nel mondo della chirurgia plastica.

Ricoverata al Norfolk and Norwich University Hospital, ad ucciderla, secondo quanto stabilito dal coroner Yvonne Blake, è stata un’embolia polmonare, patologia causata dall’ostruzione di una o più arterie polmonari. Nella maggior parte dei casi è provocata da coaguli di sangue che giungono nei polmoni da altre parti dell’organismo, soprattutto dalle gambe.

Il caso in tribunale

L’udienza per la morte della sig.ra Harvey si svolgerà il 23 marzo del prossimo anno presso la Corte di Norwich. Nel frattempo, gli amici della donna hanno creato una pagina su JustGiving per aiutare a raccogliere fondi per i suoi figli, Kayleigh-Anne, 18 anni, Owen, 11 e Jaxon, 6.

La professoressa Beverley Hunt, direttore medico dell’ente benefico Thrombosis UK, ha dichiarato: “Il ricovero è il più grande fattore di rischio per i coaguli di sangue. Questo è un evento estremamente triste e tragico per noi”.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”