Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Il duro attacco di Vladimir Luxuria a Taylor Mega

L'influencer ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live si mostra, tra shopping, massaggi e selfie

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0
Immagine di copertina
Taylor Mega, credit: Instagram/Taylor Mega; Vladimir Luxuria, credit: Getty Images

Se vi steste chiedendo qual è l’ambizione più grande della vita di Taylor Mega, la risposta è avere un milione di euro al mese. È la stessa influencer a rivelarlo davanti alle telecamere di Domenica Live.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 parla schiettamente durante l’intervista della padrona di casa Barbara D’Urso. “È stata la classica domanda: “A cosa ambisci nella vita?” Io ho detto un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione…”.

In studio si è aperto un dibattito acceso sulla dichiarazione di Taylor Mega. Qualcuno ha anche criticato la sua partecipazione al reality sull’isola dell’Honduras. Daniele Interrante, ad esempio, non ha gradito il modo in cui l’influencer si è mostrata nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

“Sono entrata all’Isola dei Famosi che già si parlava di me, se si fa anche dopo, va bene. Non ho usato l’Isola per sfruttare lo share”, risponde lei senza lasciarsi scalfire minimamente dai commenti negativi.

LEGGI ANCHE: L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

Nello studio di Mediaset, poi, viene trasmesso un video in cui si mostra la giornata tipo di Taylor Mega: tra shopping, massaggi e selfie.

Alla luce di quanto si vede nelle immagini, sorge spontanea la domanda su come faccia a permettersi quel tenore di vita. Senza pensarci due volte, a porre il quesito all’influencer è Guendalina Tavassi.

“Io faccio l’influencer marketing. È diverso da fare l’influencer normale”, spiega Taylor Mega. “Io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano”, risponde.

A intervenire a quel punto Vladimir Luxuria, che gela tutti con una affermazione rivolta alla influencer: “C’è qualcosa che non riuscirai mai  comprare in nessuna gioielleria, la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza”.

“Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18 anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati”, risponde piccata e ferma Taylor Mega, che aggiunge poi di non voler più parlare della presunta relazione col milionario Fabrizio Briatore.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.