Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Caso Fogli, Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Fabrizio Corona e Mediaset

L'opinionista ha commentato ciò che si è svolto in una puntata dell'Isola dei famosi 2019

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26
0
Immagine di copertina
Selvaggia Lucarelli, Riccardo Fogli e Fabrizio Corona

LUCARELLI CORONA FOGLI – Che Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona non avessero un buon rapporto era risaputo. Ma questa volta le parole usate dall’opinionista sono davvero dure. Lucarelli, a proposito del caso Riccardo Fogli e del presunto tradimento della moglie Karin Trentini, scoperto dal paparazzo, ha scritto su Twitter: “Ho visto ora la lezione di vita del pregiudicato che sta ancora scontando la pena al 72enne Riccardo Fogli. A parte lo schifo permesso da Mediaset, il pregiudicato non può neppure più uscire dalla Lombardia. Riccardo Fogli, corna o meno, è in Honduras, libero e incensurato”.


Insomma, la giudice di Ballando con le stelle non ha usato mezzi termini per dire la sua sul fatto. Non ha nominato neppure Corona, che però ha chiamato “pregiudicato”. E non è andata piano neanche nei confronti di Mediaset che, per Lucarelli, non avrebbe dovuto lasciare spazio a episodi del genere nel suo programma, L’isola dei famosi (2019).

Intanto l’ex re dei fotografi ha chiesto scusa al cantante, naufrago al reality show. Mediaset, invece, ha licenziato alcuni autori della trasmissione.

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.