Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Come sarebbero i loghi dei grandi marchi se fossero veritieri

Immagine di copertina

Il graphic designer svedese Viktor Hertz ha realizzato una serie di immagini dal titolo Honest Logos, in cui reinterpreta i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali

Il graphic designer svedese Viktor Hertz ha realizzato una serie di immagini dal titolo Honest Logos, in cui reinterpreta i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali.

Sono ditte e marchi che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e Hertz li ha voluti modificare in modo che se fossero “sinceri” e riportassero quello che più o meno tutti pensano di essi.

Tra i loghi “colpiti” da Hertz ci sono quelli di Netflix, YouTube, Coca-Cola, Dunkin’ Donuts e tanti altri.

Ecco alcuni degli esempi meglio riusciti:

Netflix diventa “No sleep no sex”.

La Coca-Cola, il simbolo del consumismo moderno.

I video dei gattini e in generale di animali sono tra i contenuti più visti sulla piattaforma YouTube.

Guidare una macchina come la Porche rende gli uomini più sicuri.

Giocare alla console Nintendo è visto come una perdita di tempo.

Las Vegas.

Samsung.

Certamente fare colazione tutti i giorni da Dunkin’ Donuts non è consigliato dai dietologi.

Anche il designer italiano Marco Schembri aveva avuto l’idea di modificare i loghi di alcuni famosi marchi per fare in modo che questi riflettessero le caratteristiche dei prodotti rappresentati.

Nella serie intitolata Logos affected by their products (“Loghi influenzati dai loro prodotti”) venivano messi a confronto i simboli originali associati ad alcuni notissimi brand con la loro versione più fedele alle peculiarità degli oggetti venduti.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Ti potrebbe interessare
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”