Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Gossip

Come sarebbero i loghi dei grandi marchi se fossero veritieri

Immagine di copertina

Il graphic designer svedese Viktor Hertz ha realizzato una serie di immagini dal titolo Honest Logos, in cui reinterpreta i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali

Il graphic designer svedese Viktor Hertz ha realizzato una serie di immagini dal titolo Honest Logos, in cui reinterpreta i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali.

Sono ditte e marchi che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e Hertz li ha voluti modificare in modo che se fossero “sinceri” e riportassero quello che più o meno tutti pensano di essi.

Tra i loghi “colpiti” da Hertz ci sono quelli di Netflix, YouTube, Coca-Cola, Dunkin’ Donuts e tanti altri.

Ecco alcuni degli esempi meglio riusciti:

Netflix diventa “No sleep no sex”.

La Coca-Cola, il simbolo del consumismo moderno.

I video dei gattini e in generale di animali sono tra i contenuti più visti sulla piattaforma YouTube.

Guidare una macchina come la Porche rende gli uomini più sicuri.

Giocare alla console Nintendo è visto come una perdita di tempo.

Las Vegas.

Samsung.

Certamente fare colazione tutti i giorni da Dunkin’ Donuts non è consigliato dai dietologi.

Anche il designer italiano Marco Schembri aveva avuto l’idea di modificare i loghi di alcuni famosi marchi per fare in modo che questi riflettessero le caratteristiche dei prodotti rappresentati.

Nella serie intitolata Logos affected by their products (“Loghi influenzati dai loro prodotti”) venivano messi a confronto i simboli originali associati ad alcuni notissimi brand con la loro versione più fedele alle peculiarità degli oggetti venduti.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Gossip / Massimo Boldi è di nuovo innamorato, lei ha 34 anni di meno: “Mi sfugge, si ritrae”
Gossip / Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Facciamo l’amore 5 volte al giorno”
Gossip / La compagna del virologo Pregliasco: “Totalmente contraria al fatto che vada in tv, gli dico che è un pirla”
Gossip / Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: il video del bacio
Gossip / Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”
Costume / Kanye West e Irina Shayk stanno insieme: le foto della coppia in vacanza in Provenza
Gossip / “Me sto a sentì male”, la reazione della fidanzata di Damiano per la vittoria all’Eurovision