Prova del cuoco, Claudio Lippi ironizza sull’alito della Isoardi: “Ecco perché te li sei giocati tutti”

L'ospite ha espresso un infelice commento sull'alito della conduttrice che poco prima aveva assaggiato della cipolla

Di TPI
Pubblicato il 28 Dic. 2018 alle 20:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:42
0
Immagine di copertina

Anche dopo la rottura con il ministro dell’Interno Matteo Salvini si continua  a parlare di Elisa Isoardi.

Il 27 dicembre 2018 infatti la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno in Rai, mentre era alle prese con La Prova del cuoco.

Il suo giorno speciale, però, è stato ben presto rovinato da Claudio Lippi, che, ospite alla trasmissione di cucina, ha espresso un infelice commento sull’alito della conduttrice che poco prima aveva assaggiato della cipolla.

“Ecco perché te li sei giocati tutti!”, ha detto il conduttore televisivo, facendo riferimento agli chef allontanati dal programma e al crollo dello share che La Prova del cuoco ha registrato dall’addio di Antonella Clerici.

La battuta ha ovviamente messo in imbarazzo Elisa Isoardi, ma l’umiliazione non è finita lì.

Con l’intento (non esattamente riuscito) di rimediare, Lippi si è ripresentato in trasmissione poco dopo con delle caramelle alla menta contro l’alito cattivo.

Per cercare di salvare la faccia, la Isoardi ha cercato di fare dell’ironia e ha sorriso a Claudio Lippi.

La Prova del cuoco – La stagione 2018-2019 del popolare cooking show di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 13:30, rappresenta un punto di rottura rispetto al passato.

A fare notizia è soprattutto l’avvicendamento alla conduzione, con Elisa Isoardi che sostituisce la storica presentatrice del programma, Antonella Clerici, impegnata a sua volta nella riedizione di Portobello.

Gli ascolti del programma di cucina sono calati rispetto a quando al timone c’era Antonella Clerici. Voci di corridoio parlano di una possibile chiusura delle cucine più famose d’Italia.

La relazione con Salvini – Elisa Isoradi era salita all’onore della cronaca per la sua relazione con il ministro dell’Interno, amore che si è però concluso a fine ottobre come annunciato dalla stessa presentatrice su Instagram: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi – scrive Isoardi – ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.