Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger sotto attacco degli hacker: “Diffuso online un video hot”

Il campione di Formula Uno e l'ex Pussicat Doll finiscono nel mirino degli hacker

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 14:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:00
0
Immagine di copertina
Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Credit: Getty Images

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger sono stati vittime di un attacco hacker. Secondo quanto riportato dai media britannici, alcuni cybercriminali si sarebbero intrufolati nella vita privata del campione di Formula Uno rubando le password dell’iCloud della ex fidanzata di lui, la 40enne Nicole Scherzinger.

Gli hacker in azione hanno trafugato una serie di immagini e video dei due risalenti a circa otto anni fa. Il filmato rubato, e diffuso in rete, ritraeva i due a letto mentre si scambiavano tenere effusioni. Per due minuti e mezzo, le immagini ritraggono la coppia in un atteggiamento intimo.

Il video conta quasi 300mila visualizzazioni. Una fonte molto vicina alla 40enne ex Pussicat Dolls ha riferito alla stampa britannica che si è trattato di un duro colpo per lei: “Nicole sarà distrutta all’idea che un video del genere sia stato messo online – ha commentato al tabloid una fonte vicina alla Scherzinger – perché quel filmato non era mai stato destinato a essere reso di dominio pubblico”.

LEGGI ANCHE: Facebook: gli hacker rubano e rivendono i messaggi privati degli utenti. Ecco come difendersi

La storia tra il campione di Formula Uno e la cantante è andata avanti per circa otto anni, tra alti e bassi. I due, infatti, hanno avuto una relazione decisamente tormentata, in un tira e molla andato avanti a lungo.

Dopo la fine della storia con Lewsi Hamilton, l’ex Pussicat Doll ha avuto altre relazioni, altrettanto travagliate, prima con il tennista Grigor Dimitrov, sempre più giovane di lei (stavolta di ben 13 anni) e poi con Jamie Redknapp, ex giocatore britannico.

A proposito della vita privata del campione dei motori sappiamo che Hamilton, dopo la storia con l’ex Pussicat Doll, ha avuto una relazione (breve, appena tre mesi) con la modella Veronica Valle. Poi c’è stato il flirt con Nicki Minaj e Rita Ora, ma anche con Winnie Harlow e Barbara Palvin. Niente di serio, però, rispetto alla storia lunga e faticosa con la cantante.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.