Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Trovano lettere d’amore dei genitori scomparsi, ma il contenuto non era quello previsto

Immagine di copertina

Pensavano di leggere dolci parole d’amore scritte dai loro genitori, con il papà che scriveva alla mamma quanto gli mancasse. Invece, nelle lettere ritrovate dopo la morte della coppia, le figlie hanno trovato ben altre parole.

Le lettere risalenti agli anni ’60, periodo in cui il padre per lavoro si trovava a Londra e quindi lontano dalla famiglia che viveva (e vive tutt’ora) in Scozia, più che parole romantiche contenevano numerosi pensieri “hot” del marito alla moglie. Nulla di male, ma l’imbarazzo tra le figlie alla lettura di quelle parole è stato tanto.

La storia è stata poi condivisa su Twitter da una delle sorelle, una ragazza scozzese con il nickname Morven: “Ci siamo prese per mano e abbiamo aperto una busta: il contenuto era praticamente una dissertazione su quanto a papà mancava il sesso con mamma, che pare fosse abbastanza esperta… Il resto abbiamo evitato di leggerlo”.

Un tweet che in breve tempo è diventato virale con oltre seimila condivisioni e la ragazza è stata inondata da messaggi di persone a cui era successa più o meno la stessa cosa e che hanno quindi raccontato le loro esperienze.

“Sapevamo già che erano innamorati, ma leggere tutte le pratiche sessuali di mamma e papà è un altro paio di maniche”, la risposta della donna a un utente del social network che gli chiedeva se non fosse felice per la passione che legava i suoi genitori.

LEGGI ANCHE: CACCIATI DALLA FOLLA CERCANO DI INVESTIRE CON L’AUTO LA FOLLA | VIDEO

LEGGI ANCHE: “HO USATO FACEBOOK PER TROVARE L’ASSASSINO DI MIO FRATELLO E DELLA SUA RAGAZZA”

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni