La prima parola di Leone rende felice Fedez (un po’ meno Chiara Ferragni) | VIDEO

Il piccolo di casa Ferragni pronuncia finalmente la sua prima parola, per la gioia dei genitori. L'influencer, però, non la prende benissimo

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 17 Dic. 2018 alle 10:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:48
0

Finalmente il piccolo Leone Lucia ha pronunciato la sua prima parola e ha fatto scoppiare di gioia Fedez. Il figlio del rapper milanese e della fashion blogger Chiara Ferragni, seduto sul seggiolone nella umile dimora di Milano della coppia, ha detto “papà”.

Con il sorriso contagioso con cui abbiamo imparato a vederlo nelle decine e decine di stories che il rapper e l’influencer hanno pubblicato da quando Leone è nato, lo scorso 19 marzo, il piccolo sbatte le mani sul suo seggiolone verde e ripete “papà”. Dall’altra parte Fedez, da padre, non può che gioire della novità.

Dal canto suo, Chiara Ferragni non pare aver preso proprio bene il fatto che il figlio abbia “preferito” il papà alla mamma, e cerca di convincere il marito e i milioni di follower con la sua tesi: “Ha detto pappa!”, ripete ossessivamente. E in effetti il dubbio sorge, visto che il piccolo Leone siede sul seggiolone pronto a ricevere la sua pappa, appunto.

Ma l’euforia di Fedez non può essere fermata e così mamma Chiara deve arrendersi alla cruda realtà: Leone ha detto “papà” e lei dovrà aspettare ancora un po’ per provare la gioia di sentirsi chiamare mamma.

Qualche giorno fa, i genitori di Leone avevano immortalato il piccolo – sempre in una serie di stories su Instagram – mentre sembrava intento a pronunciare la prima parola.

“Lady Gaga”

Il figlio è stato immortalato in una serie di video postati dalla coppia su Instagram in cui si vede Leone che pronuncia le sue prime parole.

“Sta iniziando a dire le prime parole” ha spiegato Fedez sul social. I genitori nel video si domandano scherzando se al posto dei tradizionali “mamma” e “papà” il bambino non avesse pronunciato le parole “Lady Gaga”, la pop star statunitense. Leone nel filmato infatti sembra proprio che dica “Lady Gaga”.

Tra i due genitori dopo questo episodio pare sia nata una simpatica “sfida”, lui vorrebbe che, come prima parola, Leone dicesse “papà”, Chiara Ferragni invece “mamma”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.