Me

Laura Chiatti sulla sua intimità: “Prima facevamo l’amore due volte al giorno, ma poi le cose cambiano”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Ott. 2019 alle 12:40
Immagine di copertina
Laura Chiatti. Credit: Instagram

Laura Chiatti sulla sua intimità con Marco Bocci: Prima due volte al giorno

Laura Chiatti parla della sua intimità con Marco Bocci e lo fa a Detto fatto, la trasmissione condotta a Bianca Guaccero su Rai 2. L’attrice umbra si è aperta e ha raccontato del suo rapporto con il marito.

Ospite dell’ultima parte della trasmissione, Laura Chiatti è stata al gioco della conduttrice, che l’ha stuzzicata sulla sua vita privata. “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?”, ha chiesto maliziosa la padrona di casa.

“Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci”, ha continuato sempre Bianca Guaccero. Imbarazzata ma non troppo, l’attrice 37enne si è lasciata andare e si è fatta scappare qualche dettaglio sulla sua vita intima con Marco Bocci.

“Vi dirò la verità. Era una battuta, fui mal interpretata”, ha spiegato con il sorriso Laura Chiatti. “Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’. Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”.

Insomma, le abitudini cambiano, anche se la passione resta. L’attrice ha continuato poi rivelando che il marito, Marco Bocci, è un padre presente e affettuoso per i loro due figli, ma non manca di essere severo, quando ce n’è bisogno.

“I tuoi figli ti stanno guardando?”, le ha chiesto la presentatrice di Detto fatto e lei ha risposto: “Se il papà non li ha spediti a letto sì, lui è molto rigido, molto tenente. ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca’”.

I due attori stanno insieme ormai da cinque anni. Nel 2014 sono arrivate le nozze, a Perugia, e poi sono nati i loro due figli: Enea nato nel 2015 e Pablo un anno dopo.

Ma prima di Bocci nel cuore di Laura Chiatti ci sono stati altri nomi importanti del mondo dello spettacolo: l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e prima ancora Silvio Muccino, con cui Chiatti ebbe una relazione. Nella vita di Marco Bocci, invece, c’è stata la cantante Emma Marrone.