Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Laerte Pappalardo risponde a Selvaggia Lucarelli: “Non me lo aspettavo, mi sono commosso” | VIDEO

Immagine di copertina

Ospite de "La volta buona", l'ex marito della giornalista ha pubblicamente replicato alle recenti dichiarazioni dell'opinionista

Laerte Pappalardo ringrazia pubblicamente l’ex moglie Selvaggia Lucarelli per ciò che aveva dichiarato sul loro rapporto di recente. Ospite di Verissimo, la giornalista aveva dichiarato sul suo ex marito: “Io e Laerte abbiamo un rapporto bellissimo, dopo 2-3 anni di rapporto conflittuale dopo la separazione. Non trovavamo una terra in cui incontrarci. Quando questa fase è finita, ci siamo ricordati cosa ci piaceva l’uno dell’altra e io gli voglio molto bene. Un po’ mi commuove parlare di lui. Io ho un buon rapporto con il mio ex perché ci vogliamo molto bene, riconosco le sue qualità. Ha senso di accudimento e di ironia, sono felice che Leon abbia preso dei pezzetti di questo… oggi siamo amici. C’è un grande affetto”.

A La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai 1, Laerte Pappalardo ha quindi commentato le dichiarazioni della sua ex. “Quando si è giovani, si commettono tanti errori. Poi si arriva a un punto della vita in cui capisci gli sbagli. Ridevamo perché ci siamo uniti noi tra ex coniugi ma nostro figlio ci chiama una volta ogni tanto. La cosa bella è che ci sentiamo più io e lei che io con mio figlio. Questo è il bello delle famiglie allargate; abbiamo capito le cose e siamo diventati amici. Io con lei, con i compagni”.

Laerte Pappalardo, quindi, ha così commentato le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: “Questo mi apre il cuore. Le sue dichiarazioni? Mi ha commosso, non me l’aspettavo. Non mi hanno avvisato. L’ho vista volentieri e sono rimasto molto, molto colpito. Nella vita bisogna andare avanti, altrimenti rimani incastrato in vecchie cose. Bisogna liberarsi”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”