Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lady Gaga, la depressione e l’ansia: il messaggio ironico spiazza i fan (italiani)

Immagine di copertina
Lady Gaga. Credit: Instagram/Lady Gaga

L'artista ironica e iconica diverte i suoi followers

Lady Gaga, depressione e ansia

Che Lady Gaga sia una persona profondamente autoironica è cosa nota e a dimostrarlo, stavolta, è stato l’ultimo post su Instagram in cui la celebre popstar “messaggia” con le personificazioni della depressione e dell’ansia. La sua risposta, però, batte ogni aspettativa e la regina del pop stupisce i fan, soprattutto quelli italiani.

Lady Germanotta ha pubblicato su Instagram un post in cui si leggono dei messaggi (fittizi) sullo schermo del proprio smartphone. Tre in tutto i messaggi che appaiono sullo screen: oltre a quello della popstar Lady Gaga, ci sono quelli di Depressione e Ansia.

Ansia, come è nelle sue corde, spinge sul tasto dell’insicurezza e cerca di minare qualsiasi tipo di slancio positivo, tutta proiettata a sottolineare quanto non si è mai abbastanza: “E se non fossi abbastanza brava?”, chiede.

Il secondo messaggio è di Depressione, che di certo non può essere più positiva di ansia e infatti punta tutto sul sentimento dell’odio: “Tutti ti odiano”.

La risposta della popstar, però, spiazza tutti, perché Lady Gaga sbaraglia ogni sentimento negativo con una affermazione semplice e diretta: “Sono italiana”. L’essere di origine italiane per la regina del pop significa quindi approcciarsi alla vita in modo del tutto positivo.

Nel messaggio di Gaga finiscono un po’ di stereotipi dell’italiano medio, sempre felice e contento, mai in preda all’ansia e alla disperazione, appunto. A Lady Gaga, però, perdoniamo tutto.

Il post di Lady Gaga su Instagram

Sotto al post in tanti, tantissimi hanno apprezzato l’ironia di Lady Gaga. Non solo i fan italiani che hanno rinnovato l’amore per la popstar. Anche tanti altri hanno trovato il post ironico e iconico.

Non tutti sanno, infatti, che le origini di Gaga sono davvero italiane. Il padre dell’apprezzatissima artista è un imprenditore e ristoratore statunitense, ma le sue origini sono chiaramente italiane: il nonno di Lady Gaga era di un paese in provincia di Messina, Naso, ed è emigrato negli Stati Uniti nel 1908.

Il messaggio di Lady Gaga sui social: “Voglio incanalare la mia frustrazione e la mia rabbia in qualcosa che dia speranza”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”