Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Usa, Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West: “Già depositati i documenti per la separazione”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Feb. 2021 alle 11:43
111
Immagine di copertina

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio dal marito Kanye West

L’imprenditrice e star dei reality Kim Kardashian ha chiesto il divorzio dal marito, il rapper Kanye West: lo scrivono diversi media statunitensi, tra cui il sito Tmz, solitamente ben informato sul gossip d’oltreoceano.

Secondo le indiscrezioni, la Kardashian si sarebbe affidata alla legale Laura Wasser, l’avvocata divorzista più famosa di Hollywood, la quale avrebbe già depositato i documenti necessari per il divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles.

La relazione tra Kim Kardashian e Kanye West, dunque, sarebbe giunta al capolinea dopo 6 anni e mezzi di matrimonio. Tra le coppie più celebri e discusse dello show business statunitense, i due, che si sono sposati in Italia nel 2014 dopo due anni di fidanzamento, hanno quattro figli: North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, di solo un anno, dei quali la Kardashian avrebbe richiesto la custodia.

Di una crisi tra i due, che secondo Forbes condividono un patrimonio di più di due miliardi netti di dollari, si parlava già da tempo.

La crisi, infatti, secondo i rumors sarebbe scoppiata l’estate scorso dopo la decisione di Kanye West di candidarsi alle elezioni presidenziali Usa del 2020.

Nel corso della campagna elettorale, durante la quale West ha dichiarato di essere stato inviato sulla Terra direttamente da Dio, il rapper aveva dichiarato la sua volontà di far abortire Kim Kardashian quando, in attesa della prima figlia.

Queste affermazioni avevano sconvolto la donna che, nelle settimane successive, dinanzi ai deliri del marito aveva anche chiesto che West venisse sottoposto a perizia psichiatrica.

Lui aveva risposto con una serie di post sui social in cui paragonava la famiglia della Kardashian a quella del dittatore nordcoreanoo Kim Jong-un, giocando sul fatto che entrambi si chiamassero Kim.

Leggi anche: Kim Kardashian parla per la prima volta del disturbo bipolare di Kanye West: “Difficile conviverci”

111
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.