Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Il brutto gesto di William e Kate nel giorno del compleanno della Regina

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 15:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina
William e Kate. Credit: Getty Images

Il 21 aprile la regina Elisabetta II ha spento 93 candeline. Il mondo intero è corso a fare gli auguri alla regnante, ma per una nonna quali sono gli auguri più apprezzati se non quelli dei nipoti? Harry e Meghan, infatti, hanno pubblicato sul loro account Instagram ufficiale una serie di dolcissime foto in cui Sua maestà era ritratta insieme ai nipoti, piccoli e grandi, e in alcuni scatti da sola.

Anche Kate e William hanno deciso di onorare la regina con un post sui social, ma la foto ha fatto scoppiare la polemica. I duchi di Cambridge per augurare buon compleanno a Elisabetta II hanno scelto una foto che risale a tre anni fa, al 2016.

Niente di strano, si direbbe, se non fosse che nella foto manca la new entry della famiglia reale: Meghan Markle. La scelta della foto non ha potuto che generare una serie di considerazioni che portano, ancora una volta, a pensare che tra i duchi di Cambridge e quelli di Sussex non scorra buon sangue.

Oltre a mancare la duchessa di Sussex, nella foto il principe Harry appare quasi completamente coperto dal fratello William.

william kate compleanno regina

Insomma, qualcuno ha preso il gesto dei duchi di Cambridge quasi come un affronto. Se si tratta di una casualità o se la scelta sia stata precisa non è dato saperlo.

Quel che è certo è che i rumors sulla lontananza dei due fratelli e delle due cognate sono sempre più frequenti.

Buon compleanno, nonna! Gli auguri di Harry e Meghan alla Regina | GALLERY

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.