Kate Middleton “svergognata”: la duchessa si presenta senza reggiseno sul red carpet

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Mar. 2019 alle 10:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:13
0
Immagine di copertina

La Duchessa di Cambridge non è forse precisina come vuole far credere. Basta rivedere le foto di alcune sue apparizioni per avere la conferma. Un esempio? Alla prima di Londra del film James Bonde – Spectre con Daniel Craig, Kate Middleton si è presentata senza reggiseno, andando contro il protocollo reale.

La Duchessa di Cambridge, nel 2015 aveva già seguito senza volerlo, le fan del movimento #freenipple a un evento di gala con tanto di red carpet. Sotto lo stupendo abito azzurro cielo in chiffon di Jenny Packham, Kate era nuda.

Le fan della libertà totale da ingombranti bra e push-up hanno gioito nel sapere che, almeno in un’occasione, anche Kate Middleton ha optato per il mood braless, senza però mettere da parte l’eleganza.

L’occasione più recente è stata ai Bafta Awards 2019, dove la Duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito monospalla di Alexander McQueen dal corpetto decisamente strutturato: in tanti hanno affermato che, anche in questo caso, Kate non portasse il reggiseno, visto il taglio del bustino.

Una cosa è certa: qualsiasi outfit indossi, Kate non perde mai la sua eleganza.

> Kate Middleton e la passione per i gioielli: gli anelli abbinati al solitario regalato da William per il fidanzamento

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.