Me

Kate Middleton di nuovo incinta? I dettagli che lo dimostrano | FOTO

Crescono i rumors su una possibile nuova gravidanza della duchessa

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Ott. 2019 alle 20:59 Aggiornato il 18 Ott. 2019 alle 13:16
Immagine di copertina

Kate Middleton di nuovo incinta? Due dettagli lo dimostrano

Il viaggio di Kate Middleton in Pakistan ha destato nuovi sospetti su una possibile quarta gravidanza della duchessa di Cambridge, e in molti si chiedono se non sia di nuovo incinta.

I media inglesi riportano infatti l’immagine di Kate colta nell’atto di accarezzarsi la pancia, spontaneamente, più volte.

A far aumentare i rumors la foto postata dall’account ufficiale della Royal Family su Instagram, in cui Kate è fasciata da un abito verde tempestato di paillette.

Nell’abito sbuca un gonfiore all’altezza della pancia, che fa pensare proprio a un nuovo bebé in arrivo, che farebbe felice tutti i fan della coppia.

Tutti i follower hanno commentando la foto su Instagram con diversi riferimenti alla possibilità che Kate sia di nuovo incinta.

“Sono solo io ad aver visto un pancione?” scrive qualcuno.

E ancora: “È incinta?” Si chiede un altro utente.

Un altro dettaglio che ha fatto sorgere diversi sospetti è il fatto che Kate e William abbiano viaggiato con un medico a bordo, portato con loro fino in Pakistan.

“La coppia per la prima volta ha portato con sé un dottore”, ha scritto l’esperta e corrispondente di affari reali Rebecca English su Twitter.

“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”

Baby George compie 6 anni: “Ma Kate è disperata e non sa come dirgli questa cosa”