Fogli tradito dalla moglie? Lei risponde a Corona e il suo messaggio diventa virale

La moglie dell'ex Pooh mette a tacere le polemiche con un post che diventa virale

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 16:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:45
0
Immagine di copertina
Karin trentini e Riccardo Fogli

Si aggiungono nuovi tasselli alla storia che dall’Isola dei famosi sta catturando l’attenzione di tutto il mondo del gossip. Dopo che Fabrizio Corona ha lanciato la bomba durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 affermando di avere le prove del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, in tanti si sono schierati dall’una e dall’altra parte.

Molti gli attacchi all’ex re dei paparazzi, criticato soprattutto per i modi con cui in trasmissione ha trattato l’ex Pooh. A parlare ora è anche la diretta interessata: Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere | VIDEO

La donna su Instgram pubblica una foto in cui compare con il marito. Accanto una frase semplice, che spazza via ogni voce, secondo la donna: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà ❤️ se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte”. Poche parole e una foto semplice che racchiudono tutto l’amore di Karin per l’ex Pooh.

Corona, durante l’ultima puntata ha umiliato Riccardo Fogli sostenendo di avere le prove del tradimento della moglie. Karin ha risposto direttamente a Corona, il giorno successivo alla trasmissione. In alcune stories pubblicate su Instagram, la donna ha spiegato la storia dietro la foto “incriminata”, mostrata da Corona, in cui Karin appare abbracciata al presunto amante, Giampaolo Celli.

“Questo scatto l’ha fatto lui, Riccardo, che era con noi. È un’immagine che mio marito conosce benissimo, perché indosso la maglietta di Ariccia, quella di un concerto che Giampalo aveva organizzato appositamente per lui. Ero molto contenta che l’avesse pianificato a Roma”, ha detto la donna.

“Ma se io ho da quattro anni un amante, come mai non siete riusciti a fare una fotografia? Riccardo mi crede e tutto il resto è solo schifo”, ha aggiunto ancora Karin.

Trentini ha risposto a tono alle parole dell’ex fotografo dei vip, che durante la trasmissione aveva detto: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, la moglie di Riccardo Fogli risponde a Fabrizio Corona: “Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.